Cornetti Salati di Pasta Brioche

Autore: Marianna Pascarella (aggiornata il )

I cornetti salati di pasta brioche sono una delle grandi passioni di grandi e piccini! Soffici, profumati, da farcire con salumi e formaggi, pomodoro e mozzarella, ma anche da servire a tavola in sostituzione del pane. La vostra tavola, apparecchiata con tutte le attenzioni che solo voi riuscirete a dare, ed imbandita con tutto quello che le vostre mani hanno saputo preparare, avrà un tocco in più, che sarà presente proprio nel cestino del pane!

Questi cornetti salati di pasta brioche sono ottimi per un pranzo in piedi, un buffet, per una merenda salata o una cena veloce. I vostri figli, tornati rientrati a casa dopo una dura giornata, quando vi vedranno accoglierli con una ricetta come questa non potranno fare a meno di saltarvi al collo e ringraziare la loro mamma, la migliore del mondo! (non vi montate la testa, l'effetto svanisce quando vi chiederanno l'ennesimo cornetti e si accorgeranno che il cestino di è svuotato!!)

DIFFICOLTA': Bassa PREPARAZIONE: 40 minuti RIPOSO: 4 ore COTTURA: 15 minuti

I Consigli di Marianna

Questi cornetti sono preparati integralmente senza uova, anche solo una spennellata con il latte sarà sufficiente a dare il giusto grado di doratura. Lav

Dai un Voto!
1 1 1 1 1
Media 4.77 (250 Voti)

Aggiungi commento



Codice di sicurezza
Aggiorna

 

© Copyright 2006-2019 - I contenuti pubblicati su questo sito sono di proprieta' di Marianna Pascarella - Tutti i diritti sono riservati.
RicetteDalMondo.it e' un sito di FOODIE LAB di Marianna Pascarella - P.IVA IT09215191215 / REA NA-1016927

Newsletter
Iscriviti alla nostra Newsletter!
Riceverai gratuitamente le nostre Ricette e le ultime novità direttamente nella tua casella di posta.

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy