Cornetti al Cioccolato

Ricetta scritta da Marianna Pascarella (aggiornata il )
 

I cornetti al cioccolato fatti in casa sono delle buonissime e sofficissime brioche per la colazione, farcite con crema al cioccolato. Un trionfo di gusto che potrete servire alla vostra famiglia, facendo invidia alla colazione da bar. Questi cornetti infatti sono talmente buoni, soffici, profumati e gustosi che difficilmente potrete distinguerli da quelli di pastecceria professionale.

I cornetti al cioccolato preparati con questa ricetta sono semplicissimi, richiederanno poco tempo di preparazione e la loro sofficità incanterà il vostro palato, sorprendendo le vostre papille gustative. Se quindi state pensando di organizzare una colazione a sorpresa alla vostra dolce metà, magari per iniziare alla grande una gironata speciale da festeggiare, o se semplicemente scegliete il piano culinario per esprimere alla vostra famiglia tutto l'amore che nutrite per loro, questa sarà sicuramente una delle colazioni più buone che potrete scegliere.

DIFFICOLTA': Bassa PREPARAZIONE: 40 minuti RIPOSO: 4 ore COTTURA: 15 minuti
  •  
  •  
  •  
  •  
Marianna Pascarella

Seguimi su FacebookSeguimi su TwitterGuarda i miei PinGuarda i miei scatti su InstagramGuarda i miei Video

Marianna Pascarella

Marianna è la fondatrice del sito di cucina RicetteDalMondo.it, lanciato nel 2006 come una community di amanti della buona cucina, e ben presto cresciuto fino a diventare uno dei siti di cucina più famosi in Italia.

Marianna è molto attiva sui canali social con i quali mette a disposizione di cuochi casalinghi la sua immensa passione per la cucina.

Se vuoi saperne di più su Marianna, clicca qui!

Dai un Voto!
1 1 1 1 1
Media 4.77 (175 Voti)
Mostra i Commenti
 
 

© Copyright 2006-2021 - I contenuti pubblicati su questo sito sono di proprieta' di Marianna Pascarella - Tutti i diritti sono riservati.
RicetteDalMondo.it e' un sito di FOODIE LAB di Marianna Pascarella - P.IVA IT09215191215 / REA NA-1016927