Coriandoli e Stelle Filanti

Ricetta scritta da Marianna Pascarella (aggiornata il )
 

coriandoli e stelle filanti sono il simbolo per antonomasia del Carnevale! Belli, allegri e colorati fanno la gioia di grandi e piccini. Lanciarli in aria o soffiarli, in una giornata di festa, rende il clima ancora più allegro e conviviale. E se invece avete organizzato una festa? Allora sono decisamente immancabili!

Coriandoli e stelle filanti: piccoli ritagli di carta colorata e fili colorati di carta avvolti sotto forma tubolare, usati in occasione delle feste per essere lanciati in aria o sulle persone. Eppure questo simbolo del carnevale è così bello ed entusiasmante che non si resiste alla tentazione di portarlo anche in tavola!

DIFFICOLTA': Bassa PREPARAZIONE: 60 minuti RIPOSO: 30 minuti COTTURA: 20 minuti
  •  
  •  
  •  
  •  

I Consigli di Marianna

Il passaggio di doppia striscia di pasta vi permetterà di ottenere delle stelle filanti più robuste, dal colore più vivace e più resistenti alla cottura.

Marianna Pascarella

Seguimi su FacebookSeguimi su TwitterGuarda i miei PinGuarda i miei scatti su InstagramGuarda i miei Video

Marianna Pascarella

Marianna è la fondatrice del sito di cucina RicetteDalMondo.it, lanciato nel 2006 come una community di amanti della buona cucina, e ben presto cresciuto fino a diventare uno dei siti di cucina più famosi in Italia.

Marianna è molto attiva sui canali social con i quali mette a disposizione di cuochi casalinghi la sua immensa passione per la cucina.

Se vuoi saperne di più su Marianna, clicca qui!

Dai un Voto!
1 1 1 1 1
Media 4.96 (141 Voti)
Mostra i Commenti
 
 

© Copyright 2006-2021 - I contenuti pubblicati su questo sito sono di proprieta' di Marianna Pascarella - Tutti i diritti sono riservati.
RicetteDalMondo.it e' un sito di FOODIE LAB di Marianna Pascarella - P.IVA IT09215191215 / REA NA-1016927