Coppe di frutta, yogurt e muesli

Ricetta scritta da Marianna Pascarella (aggiornata il )

Le coppe di frutta, yogurt e muesli sono un dessert fresco e leggero, perfetto per l’estate, che racchiudono in pochissime calorie tutta la bontà dei dolci freddi estivi, quelli che non necessitano di cottura, che si preparano in pochissimo tempo e deliziano il palato al pari di una torta super farcita.

Le coppe di frutta, yogurt e muesli sono un dolce di fine pasto che rappresenta anche un grande classico dell’estate, una di quelle portate irrinunciabili, perfette per allietare con gusto anche la voglia di accendere il forno non si avverte, ma il desiderio di completare un pasto in bellezza resta inalterata, così che si finisce con il ricercare delizie dolci anche nei mesi più caldi.

DIFFICOLTA': Bassa PREPARAZIONE: 20 minuti
  •  
  •  
  •  
  •  
Marianna Pascarella

Seguimi su FacebookSeguimi su TwitterGuarda i miei PinGuarda i miei scatti su InstagramGuarda i miei Video

Marianna Pascarella

Marianna è la fondatrice del sito di cucina RicetteDalMondo.it, lanciato nel 2006 come una community di amanti della buona cucina, e ben presto cresciuto fino a diventare uno dei siti di cucina più famosi in Italia.

Marianna è molto attiva sui canali social con i quali mette a disposizione di cuochi casalinghi la sua immensa passione per la cucina.

Se vuoi saperne di più su Marianna, clicca qui!

Dai un Voto!
1 1 1 1 1
Media 4.95 (111 Voti)
Mostra i Commenti
 

© Copyright 2006-2020 - I contenuti pubblicati su questo sito sono di proprieta' di Marianna Pascarella - Tutti i diritti sono riservati.
RicetteDalMondo.it e' un sito di FOODIE LAB di Marianna Pascarella - P.IVA IT09215191215 / REA NA-1016927