Coppa di macedonia con crema al mascarpone

Autore: Marianna Pascarella (aggiornata il )

La coppa di macedonia con crema al mascarpone è una ricetta semplice per preparare un dessert fresco e veloce, senza cottura, che piacerà proprio a tutti. In questa coppa si alternano strati di biscotti, crema al mascarpone e frutta fresca, ognuno con i suoi gusti, ognuno con la sua incredibile freschezza, ognuno che valorizza pienamente il sapore che lo contraddistingue.

La coppa di macedonia con crema al mascarpone è un dolce così buono ed elegante nel suo aspetto che potrete tranquillamente offrirlo per completare un pranzo o una cena importanti, la leggerezza che lo caratterizza lo rende gradito al pari di una tagliata di frutta fresca, ed il sapore delicato ed avvolgente della crema lo eleva a un dolce richiestissimo.

DIFFICOLTA': Bassa PREPARAZIONE: 20 minuti
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

I Consigli di Marianna

E' sconsigliata la conservazione delle coppe di macedonia con crema al mascarpone, per evitare la sovrapposizione degli strati che le compongono.

Dai un Voto!
1 1 1 1 1
Media 4.93 (59 Voti)

Aggiungi commento



Codice di sicurezza
Aggiorna

 

© Copyright 2006-2019 - I contenuti pubblicati su questo sito sono di proprieta' di Marianna Pascarella - Tutti i diritti sono riservati.
RicetteDalMondo.it e' un sito di Mediaweb di Salvatore D'Onofrio - P.IVA 07569981215 / REA 895056

Newsletter
Iscriviti alla nostra Newsletter!
Riceverai gratuitamente le nostre Ricette e le ultime novità direttamente nella tua casella di posta.

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy