Coni di Bresaola

Autore: Marianna Pascarella (aggiornata il )

coni di bresaola al formaggio sono degli sfiziosi, semplici e veloci finger food, da poter preparare anche per una serata improvvisata con gli amici o per imprevisti ospiti con i quali comunque si vuole fare bella figura. Questi deliziosi coni oltre ad essere molto buoni, sono anche molto belli da vedere e da servire... un letto di rucola fresca farà risaltare nel modo migliore i coni.

I coni di bresaola sono realizzati con delle fettine di bresaola che vengono avvolte per formare dei coni e farcite con una crema al formaggio aromatizzata con granella croccante di pistacchi (meglio se senza sale, visto che il formaggio e la bresaola sono già molto sapide) ed un pizzico di pepe a piacere per esaltare il gusto.

DIFFICOLTA': Bassa PREPARAZIONE: 10 minuti

I Consigli di Marianna

Per garantire ai coni la croccantezza dei pistacchi è opportuno consumarli in giornata, per evitare che i pistacchi assorbano l'umidità del formaggio.

Dai un Voto!
1 1 1 1 1
Media 4.97 (154 Voti)

Aggiungi commento



Codice di sicurezza
Aggiorna

 

© Copyright 2006-2019 - I contenuti pubblicati su questo sito sono di proprieta' di Marianna Pascarella - Tutti i diritti sono riservati.
RicetteDalMondo.it e' un sito di FOODIE LAB di Marianna Pascarella - P.IVA IT09215191215 / REA NA-1016927

Newsletter
Iscriviti alla nostra Newsletter!
Riceverai gratuitamente le nostre Ricette e le ultime novità direttamente nella tua casella di posta.

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy