Come tagliare il Pan di Spagna

Ricetta scritta da Marianna Pascarella (aggiornata il )
 

Il pan di spagna è la base ideale per tantissime tipologie di torte farcite, ideali per festeggiare compleanni ed occasioni importanti, grandi o piccole che siano. Per avere una torta farcita perfetta è fondamentale sapere come fare per tagliare il pan di spagna in dischi di uguale spessore.

Innanzitutto occorre preparare un ottimo pan di spagna, per il quale potrete utilizzare la vostra ricetta preferita, o potete consultare quelle proposte nelle preparazioni dei dolci di base dove troverete dalla ricetta del pan di spagna con lievito a quella del pan di spagna senza lievito a quella del pan di spagna al cioccolato e tante altre ricette che potrete utilizzare come base per le vostre torte.

DIFFICOLTA': Bassa PREPARAZIONE: 10 minuti
  •  
  •  
  •  
  •  
Marianna Pascarella

Seguimi su FacebookSeguimi su TwitterGuarda i miei PinGuarda i miei scatti su InstagramGuarda i miei Video

Marianna Pascarella

Marianna è la fondatrice del sito di cucina RicetteDalMondo.it, lanciato nel 2006 come una community di amanti della buona cucina, e ben presto cresciuto fino a diventare uno dei siti di cucina più famosi in Italia.

Marianna è molto attiva sui canali social con i quali mette a disposizione di cuochi casalinghi la sua immensa passione per la cucina.

Se vuoi saperne di più su Marianna, clicca qui!

Dai un Voto!
1 1 1 1 1
Media 4.99 (222 Voti)
Mostra i Commenti
 
 

© Copyright 2006-2021 - I contenuti pubblicati su questo sito sono di proprieta' di Marianna Pascarella - Tutti i diritti sono riservati.
RicetteDalMondo.it e' un sito di FOODIE LAB di Marianna Pascarella - P.IVA IT09215191215 / REA NA-1016927