Cioccolata Calda in tazza con Preparato Simil Ciobar

Ricetta scritta da Marianna Pascarella (aggiornata il )
 

La cioccolata calda in tazza fatta in casa è una di quelle ricette che sembrano non riuscire mai buone come la cioccolata del bar! Invece con questa infallibile ricetta per preparare un preparato simil Ciobar, avrete sempre un prodotto fatto in casa semplice e genuino, fatto da voi, che vi permetterà di ottenere una cioccolata densa e cremosa come quella del bar ogni volta che vorrete!

Eh sì, perchè chi non ha voglia di una super golosa cioccolata calda in pieno inverno? Ecco qui la ricetta per preparare una cioccolata calda in tazza utilizzando il vostro preparato simil Ciobar (vedi la ricetta del preparato simil Ciobar o la ricetta del preparato simil Ciobar Bimby). Facilissima da realizzare la vostra cioccolata sarà densa al punto giusto, in base ai propri gusti!

DIFFICOLTA': Bassa PREPARAZIONE: 1 minuti COTTURA: 10 minuti
  •  
  •  
  •  
  •  
Marianna Pascarella

Seguimi su FacebookSeguimi su TwitterGuarda i miei PinGuarda i miei scatti su InstagramGuarda i miei Video

Marianna Pascarella

Marianna è la fondatrice del sito di cucina RicetteDalMondo.it, lanciato nel 2006 come una community di amanti della buona cucina, e ben presto cresciuto fino a diventare uno dei siti di cucina più famosi in Italia.

Marianna è molto attiva sui canali social con i quali mette a disposizione di cuochi casalinghi la sua immensa passione per la cucina.

Se vuoi saperne di più su Marianna, clicca qui!

 
Dai un Voto!
1 1 1 1 1
Media 4.97 (336 Voti)
Mostra i Commenti
 
 

© Copyright 2006-2020 - I contenuti pubblicati su questo sito sono di proprieta' di Marianna Pascarella - Tutti i diritti sono riservati.
RicetteDalMondo.it e' un sito di FOODIE LAB di Marianna Pascarella - P.IVA IT09215191215 / REA NA-1016927