Ciambella soffice al cocco

Ricetta scritta da Marianna Pascarella (aggiornata il )
 

La ciambella soffice al cocco è uno di quei dolci che profuma di buono, conquistando per il suo sapore ricco e fresco, che regala l’assaggio delle prime piacevoli note estive. Perfetta per un pic nic all’aria aperta, o per una colazione quotidiana fatta con ricette semplici, come quelle che preparavano le nostre nonne, non c’è momento della giornata in cui non apprezzerete la sua sofficità.

La ciambella soffice al cocco è una torta fatta in casa molto versatile che, pur essendo una semplicissima ciambella, potrete addirittura servire come dessert di fine pasto, accompagnandola ad una pallina di gelato alla vaniglia, al cocco o al cioccolato. Sotto lo stupore dei vostri occhi la vedrete trasformarsi, senza alcuno sforzo, in un buonissimo dessert.

DIFFICOLTA': Bassa PREPARAZIONE: 20 minuti COTTURA: 30 minuti
  •  
  •  
  •  
  •  
Marianna Pascarella

Seguimi su FacebookSeguimi su TwitterGuarda i miei PinGuarda i miei scatti su InstagramGuarda i miei Video

Marianna Pascarella

Marianna è la fondatrice del sito di cucina RicetteDalMondo.it, lanciato nel 2006 come una community di amanti della buona cucina, e ben presto cresciuto fino a diventare uno dei siti di cucina più famosi in Italia.

Marianna è molto attiva sui canali social con i quali mette a disposizione di cuochi casalinghi la sua immensa passione per la cucina.

Se vuoi saperne di più su Marianna, clicca qui!

Dai un Voto!
1 1 1 1 1
Media 4.94 (101 Voti)
Mostra i Commenti
 
 

© Copyright 2006-2021 - I contenuti pubblicati su questo sito sono di proprieta' di Marianna Pascarella - Tutti i diritti sono riservati.
RicetteDalMondo.it e' un sito di FOODIE LAB di Marianna Pascarella - P.IVA IT09215191215 / REA NA-1016927