Ciambella bicolore alla panna

Ricetta scritta da Marianna Pascarella (aggiornata il )
 

La ciambella bicolore alla panna è una soffice ciambella al gusto di panna e cioccolato, che conquisterà la colazione dell'intera famiglia. Un dolce morbido, umido e dal gusto intenso che avvolge dal primo all'ultimo morso; sofficità e leggerezza per una preparazione semplice e genuina.

La ciambella bicolore alla panna è una variante della classica ciamebella della nonna, quella preparata con pochi e semplici ingredienti come si faceva una volta, quella che sa di buono senza esagerare, quella che emana un profumo inebriante dal forno, come se si stesse passando davanti ad una delle migliori pasticcerie, quella che veniva preparata con amore e pazienza, come solo le nostre nonne sapevano fare.

DIFFICOLTA': Bassa PREPARAZIONE: 25 minuti COTTURA: 45 minuti
  •  
  •  
  •  
  •  
Marianna Pascarella

Seguimi su FacebookSeguimi su TwitterGuarda i miei PinGuarda i miei scatti su InstagramGuarda i miei Video

Marianna Pascarella

Marianna è la fondatrice del sito di cucina RicetteDalMondo.it, lanciato nel 2006 come una community di amanti della buona cucina, e ben presto cresciuto fino a diventare uno dei siti di cucina più famosi in Italia.

Marianna è molto attiva sui canali social con i quali mette a disposizione di cuochi casalinghi la sua immensa passione per la cucina.

Se vuoi saperne di più su Marianna, clicca qui!

 
Dai un Voto!
1 1 1 1 1
Media 4.85 (148 Voti)
Mostra i Commenti
 
 

© Copyright 2006-2020 - I contenuti pubblicati su questo sito sono di proprieta' di Marianna Pascarella - Tutti i diritti sono riservati.
RicetteDalMondo.it e' un sito di FOODIE LAB di Marianna Pascarella - P.IVA IT09215191215 / REA NA-1016927