Ciambella bergamotto e zenzero

Ricetta scritta da Marianna Pascarella (aggiornata il )
 

La ciambella bergamotto e zenzero è un dolce morbido e umido per la colazione, con un intenso aroma di bergamotto ed un delicato, ma percepibile, sentore di zenzero. Una combinazione di ingredienti e di sapori che si mescolano tra loro oculatamente, per dare vita ad un dolce armonioso, ricco di note differenti che si alternano sulle papille gustative danzando leggiadramente, lasciandosi percepire ad ogni morso.

La ciambella bergamotto e zenzero è la ricetta perfetta per chi è alla ricerca di qualcosa di nuovo e di diverso, che possa regalare un momento di dolcezza tutta nuova, tutta da assaporare. Semplicità, genuinità e naturalezza sono i capisaldi di ricette come questa, dove si sfruttano i sapori intensi della natura per creare dolci che conquistano fin dal primo assaggio.

DIFFICOLTA': Bassa PREPARAZIONE: 20 minuti COTTURA: 45 minuti
  •  
  •  
  •  
  •  
Marianna Pascarella

Seguimi su FacebookSeguimi su TwitterGuarda i miei PinGuarda i miei scatti su InstagramGuarda i miei Video

Marianna Pascarella

Marianna è la fondatrice del sito di cucina RicetteDalMondo.it, lanciato nel 2006 come una community di amanti della buona cucina, e ben presto cresciuto fino a diventare uno dei siti di cucina più famosi in Italia.

Marianna è molto attiva sui canali social con i quali mette a disposizione di cuochi casalinghi la sua immensa passione per la cucina.

Se vuoi saperne di più su Marianna, clicca qui!

Dai un Voto!
1 1 1 1 1
Media 4.97 (102 Voti)
Mostra i Commenti
 
 

© Copyright 2006-2021 - I contenuti pubblicati su questo sito sono di proprieta' di Marianna Pascarella - Tutti i diritti sono riservati.
RicetteDalMondo.it e' un sito di FOODIE LAB di Marianna Pascarella - P.IVA IT09215191215 / REA NA-1016927