Questo sito contribuisce alla audience di

Ciambella allo Yogurt con Gocce di Cioccolato

Autore: Marianna Pascarella (aggiornata il )

La ciambella allo yogurt con gocce di cioccolato è una variante della classica ciambella allo yogurt forse tra le più conosciute, le più semplici e le più apprezzate. Una torta dal gusto semplice e dalla consistenza incredibilmente soffice, che piace a tutta la famiglia e rende la colazione un momento unico, con tutto il buon sapore di un dolce appena sfornato, preparato dalle abili mani della mamma.

La ciambella allo yogurt con gocce di cioccolato può essere realizzata nella versione semplice con uno yogurt bianco, dal sapore neutro, che sposa perfettamente il gusto di tutti, o con uno yogurt dal sapore un po' più particolare come quello alla vaniglia, alla nocciola o al caffè. Tra le tipologie di yogurt alla frutta vi consiglio di provare solo con quello all'albicocca, che ha un sapore delicato, che andrà benissimo anche in presenza delle gocce di cioccolato, mentre sconsiglio (ma solo per un mio personale parare) gli altri frutti.

DIFFICOLTA': Bassa PREPARAZIONE: 20 minuti COTTURA: 40 minuti
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Dai un Voto!
1 1 1 1 1
Media 4.79 (328 Voti)

Aggiungi commento



Codice di sicurezza
Aggiorna


© Copyright 2006-2019 - I contenuti pubblicati su questo sito sono di proprieta' di Marianna Pascarella - Tutti i diritti sono riservati.
RicetteDalMondo.it e' un sito di Mediaweb di Salvatore D'Onofrio - P.IVA 07569981215 / REA 895056

Newsletter
Iscriviti alla nostra Newsletter!
Riceverai gratuitamente le nostre Ricette e le ultime novità direttamente nella tua casella di posta.

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy