Christmas cranberry pound cake

Ricetta scritta da Marianna Pascarella (aggiornata il )
 

La Christmas cranberry pound cake è una variante natalizia della classica puond cake, una torta originaria dell'Europa settentrionale, che deve il suo nome all'equilibrio tra gli ingredienti che originariamente erano utilizzati nella misura di 1 libbra per ciascuna tipologia. Morbida e con una texture setosa, è un vero spettacolo, ad ogni morso si presenta come un dolce che conquista ogni palato.

La Christmas cranberry pound è un dolce delle feste di Natale che si prepara in poco tempo e regala una grandissima soddisfazione. Ad ogni morso avrete una fetta di infinita dolcezza che si scioglie in bocca. La ricca percentuale di burro che contraddistingue questa ricetta regala una scioglievolezza incredibile. In più si avverte anche un dolce retrogusto di cioccolato bianco che vi lascerà estasiati.

DIFFICOLTA': Bassa PREPARAZIONE: 30 minuti COTTURA: 40 minuti
  •  
  •  
  •  
  •  
Marianna Pascarella

Seguimi su FacebookSeguimi su TwitterGuarda i miei PinGuarda i miei scatti su InstagramGuarda i miei Video

Marianna Pascarella

Marianna è la fondatrice del sito di cucina RicetteDalMondo.it, lanciato nel 2006 come una community di amanti della buona cucina, e ben presto cresciuto fino a diventare uno dei siti di cucina più famosi in Italia.

Marianna è molto attiva sui canali social con i quali mette a disposizione di cuochi casalinghi la sua immensa passione per la cucina.

Se vuoi saperne di più su Marianna, clicca qui!

Dai un Voto!
1 1 1 1 1
Media 5.00 (2 Voti)
Mostra i Commenti
 
 

© Copyright 2006-2021 - I contenuti pubblicati su questo sito sono di proprieta' di Marianna Pascarella - Tutti i diritti sono riservati.
RicetteDalMondo.it e' un sito di FOODIE LAB di Marianna Pascarella - P.IVA IT09215191215 / REA NA-1016927