Cheesecake pan di stelle

Ricetta scritta da Marianna Pascarella (aggiornata il )
 

Il cheesecake pan di stelle è un dolce freddo senza cottura perfetto per l'estate, una vera delizia per grandi e piccini, che renderà il vostro dessert di fine pasto o il vostro dolce di metà pomeriggio, un momento indimenticabile, a dir poco "stellare".

Il cheesecake pan di stelle è una torta fredda preparata con una base di biscotti pan di stelle, i mitici biscotti al cacao ricoperti da croccanti stelline bianche di zucchero, che tanto piacciono ai bambini (di tutte le età). Una crema al formaggio, candida e delicata, sovrasta la friabile base biscottata ed avvolge un nuovo strato di biscotti pan di stelle, questa volta morbidamente inzuppati nel latte, che rendono ancora più gustoso ogni morso dato ad una fetta di torta.

DIFFICOLTA': Bassa PREPARAZIONE: 30 minuti RIPOSO: 5-6 ore
  •  
  •  
  •  
  •  
Marianna Pascarella

Seguimi su FacebookSeguimi su TwitterGuarda i miei PinGuarda i miei scatti su InstagramGuarda i miei Video

Marianna Pascarella

Marianna è la fondatrice del sito di cucina RicetteDalMondo.it, lanciato nel 2006 come una community di amanti della buona cucina, e ben presto cresciuto fino a diventare uno dei siti di cucina più famosi in Italia.

Marianna è molto attiva sui canali social con i quali mette a disposizione di cuochi casalinghi la sua immensa passione per la cucina.

Se vuoi saperne di più su Marianna, clicca qui!

Dai un Voto!
1 1 1 1 1
Media 4.66 (204 Voti)
Mostra i Commenti
 
 

© Copyright 2006-2021 - I contenuti pubblicati su questo sito sono di proprieta' di Marianna Pascarella - Tutti i diritti sono riservati.
RicetteDalMondo.it e' un sito di FOODIE LAB di Marianna Pascarella - P.IVA IT09215191215 / REA NA-1016927