Cheesecake Oreo

Ricetta scritta da Marianna Pascarella (aggiornata il )
 

La cheesecake oreo è una torta fredda semplice e molto gustosa che richiede pochissimo tempo di preparazione a fronte di un risultato che incanterà ogni palato. Il classico effetto bicolore dei due biscotti neri che racchiudono una morbida crema al latte bianca, viene riprodotto dalla torta stessa, garantendo acquolina alla vista dei più golosi.

La cheesecake oreo è un dolce che potrete facilmente proporre in estate, quando i dolci senza cottura sono tra quelli che vanno per la maggiore, sia per la semplicità di realizzazione che per la freschezza unita alla bontà che viene garantita ad ogni morso.

DIFFICOLTA': Bassa PREPARAZIONE: 40 minuti RIPOSO: 6 ore
  •  
  •  
  •  
  •  
Marianna Pascarella

Seguimi su FacebookSeguimi su TwitterGuarda i miei PinGuarda i miei scatti su InstagramGuarda i miei Video

Marianna Pascarella

Marianna è la fondatrice del sito di cucina RicetteDalMondo.it, lanciato nel 2006 come una community di amanti della buona cucina, e ben presto cresciuto fino a diventare uno dei siti di cucina più famosi in Italia.

Marianna è molto attiva sui canali social con i quali mette a disposizione di cuochi casalinghi la sua immensa passione per la cucina.

Se vuoi saperne di più su Marianna, clicca qui!

Dai un Voto!
1 1 1 1 1
Media 4.91 (348 Voti)
Mostra i Commenti
 
 

© Copyright 2006-2021 - I contenuti pubblicati su questo sito sono di proprieta' di Marianna Pascarella - Tutti i diritti sono riservati.
RicetteDalMondo.it e' un sito di FOODIE LAB di Marianna Pascarella - P.IVA IT09215191215 / REA NA-1016927