Questo sito contribuisce alla audience di

Cheesecake alla Nutella con base di riso soffiato

Autore: Marianna Pascarella (aggiornata il )

La cheesecake alla Nutella con base di riso soffiato senza glutine e senza burro è una torta fredda, senza cottura, in perfetto america style, che ricalca la tradizione della deliziosa cheesecake americana, aggiungendo l'immancabile tocco goloso della Nutella, che la rende particolarmente attraente anche all'occhio dei bambini. Inoltre la base di questo dolce è preparata con riso soffiato addensato dal cioccolato fondente, il che la rende senza glutine, quindi perfetta anche per celiaci. E se avete anche esigenze vegetariane vi basterà sostituire la colla di pesce con un altro addensante, come l'agar agar.

Un dolce freddo, che si prepara senza ricorrere a forno o fornelli, che vi permetterà in poco tempo di preparare una torta davvero gustosa ed allettante per tutti. Nessuno potrà resistere alla tentazione di cotanta golosità! Se volete proporla con un tocco n più potrete aggiungere delle nocciole tritate grossolanamente in superficie.

DIFFICOLTA': Bassa PREPARAZIONE: 30 minuti RIPOSO: 6-7 ore
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Dai un Voto!
1 1 1 1 1
Media 4.31 (16 Voti)

Aggiungi commento



Codice di sicurezza
Aggiorna


© Copyright 2006-2018 - I contenuti pubblicati su questo sito sono di proprieta' di Marianna Pascarella - Tutti i diritti sono riservati.
RicetteDalMondo.it e' un sito di Mediaweb di Salvatore D'Onofrio - P.IVA 07569981215 / REA 895056

Newsletter
Iscriviti alla nostra Newsletter!
Riceverai gratuitamente le nostre Ricette e le ultime novità direttamente nella tua casella di posta.

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy