Cheesecake alla menta

Ricetta scritta da Marianna Pascarella (aggiornata il )
 

La cheesecake alla menta e cioccolato è un dolce freddo e senza cottura, perfetto in estate, quando le alte temperature invitano alla degustazione di dolci freschi, e questa torta ha in se anche un incredibile potere dissetante! In più oltre alla freschezza della manta, riccamente contenuta nella crema di formaggio, trovate anche il delizioso sapore di cioccolato, per un effetto after eight veramente elettrizzante!

La cheesecake alla menta e cioccolato si prepara facilmente e in pochissimo tempo, il procedimento è quello classico per preparare le cheesecake senza cottura, che vi ho ormai abbondantemente proposto e riproposto. Pochi e semplici genti che saranno in grado di farvi realizzare un dolce super goloso perfetto per ogni occasione.

DIFFICOLTA': Bassa PREPARAZIONE: 30 minuti RIPOSO: 6-8 ore
  •  
  •  
  •  
  •  

I Consigli di Marianna

La cheesecake può essere preparata anche il giorno precedente, anzi sarà ancora più buona. Una volta pronta può essere conservata in frigorifero fino a 3-4 giorni.

Marianna Pascarella

Seguimi su FacebookSeguimi su TwitterGuarda i miei PinGuarda i miei scatti su InstagramGuarda i miei Video

Marianna Pascarella

Marianna è la fondatrice del sito di cucina RicetteDalMondo.it, lanciato nel 2006 come una community di amanti della buona cucina, e ben presto cresciuto fino a diventare uno dei siti di cucina più famosi in Italia.

Marianna è molto attiva sui canali social con i quali mette a disposizione di cuochi casalinghi la sua immensa passione per la cucina.

Se vuoi saperne di più su Marianna, clicca qui!

 
Dai un Voto!
1 1 1 1 1
Media 4.93 (351 Voti)
Mostra i Commenti
 
 

© Copyright 2006-2020 - I contenuti pubblicati su questo sito sono di proprieta' di Marianna Pascarella - Tutti i diritti sono riservati.
RicetteDalMondo.it e' un sito di FOODIE LAB di Marianna Pascarella - P.IVA IT09215191215 / REA NA-1016927