Cheesecake al triplo cioccolato

Autore: Marianna Pascarella (aggiornata il )

La cheesecake al triplo cioccolato è un dolce fresco e particolarmente ghiotto per tutti i buongustai dei dolci cioccolatosi. Non una semplice cheesecake al cioccolato, ma un vero e proprio trionfo di bontà con una triplice scelta di gusto, cioccolato bianco, cioccolato fondente e cioccolato al latte, tutto in un’unica fetta, tutto in un unico assaggio. Di quelle delizie che non temono confronti, di quei dolci che lasciano un grande senso di soddisfazione ed inebriano con la loro estrema golosità.

La cheesecake al triplo cioccolato è una versione golosissima del classico dolce newyorkese che ha spopolato in tutto il mondo, affascinando per il suo aspetto spesso ricco e maestoso, incuriosendo per la sua semplicità, attraendo tutti per il suo sapore delicato ma deciso, incline ad essere abbinato ai più svariati sapori.

DIFFICOLTA': Bassa PREPARAZIONE: 30 minuti RIPOSO: 6 ore

I Consigli di Marianna

La cheesecake al triplo cioccolato può anche essere preparata senza colla di pesce (gelatina), poichè il cioccolato, utilizzato nelle creme, è un buon addensante. Io ho preferito metterla lo stesso, per ottenere un effetto molto compatto, ma si tratta di una scelta che potrete variare in base ai vostri gusti e alle vostre esigenze.

Dai un Voto!
1 1 1 1 1
Media 4.42 (71 Voti)

Aggiungi commento



Codice di sicurezza
Aggiorna

 

© Copyright 2006-2019 - I contenuti pubblicati su questo sito sono di proprieta' di Marianna Pascarella - Tutti i diritti sono riservati.
RicetteDalMondo.it e' un sito di FOODIE LAB di Marianna Pascarella - P.IVA IT09215191215 / REA NA-1016927

Newsletter
Iscriviti alla nostra Newsletter!
Riceverai gratuitamente le nostre Ricette e le ultime novità direttamente nella tua casella di posta.

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy