Cheesecake al Melone con i Waffles

Ricetta scritta da Marianna Pascarella (aggiornata il )
 


Ti piace sorprendere i tuoi amici o famigliari con un dolce all frutta gustoso e originale, ma ormai lo fai da tanto tempo e credi di averle già provate tutte, per cui non sai più come fare. Hai sempre avuto delle ottime idee su come preparare cheesecake di ogni tipo, ma ora la tua vena creativa è esaurita. Niente paura!

Oggi ti propongo la cheesecake al melone con i waffels, un dolce al formaggio facile da fare come la più classica delle cheesecake alla frutta, ma al tempo stesso originale e appetitosa. Basta avere un po’ di inventiva e il gioco è fatto. Su, provaci con le indicazioni che sto per segnalarti!

DIFFICOLTA': Bassa PREPARAZIONE: 15 minuti
  •  
  •  
  •  
  •  
Marianna Pascarella

Seguimi su FacebookSeguimi su TwitterGuarda i miei PinGuarda i miei scatti su InstagramGuarda i miei Video

Marianna Pascarella

Marianna è la fondatrice del sito di cucina RicetteDalMondo.it, lanciato nel 2006 come una community di amanti della buona cucina, e ben presto cresciuto fino a diventare uno dei siti di cucina più famosi in Italia.

Marianna è molto attiva sui canali social con i quali mette a disposizione di cuochi casalinghi la sua immensa passione per la cucina.

Se vuoi saperne di più su Marianna, clicca qui!

Dai un Voto!
1 1 1 1 1
Media 4.99 (331 Voti)
Mostra i Commenti
 
 

© Copyright 2006-2021 - I contenuti pubblicati su questo sito sono di proprieta' di Marianna Pascarella - Tutti i diritti sono riservati.
RicetteDalMondo.it e' un sito di FOODIE LAB di Marianna Pascarella - P.IVA IT09215191215 / REA NA-1016927