Questo sito contribuisce alla audience di

Cheesecake al Mango

Autore: Marianna Pascarella (aggiornata il )

La cheesecake al mango è una torta fredda al formaggio senza cottura preparata con pezzetti di frutta fresca che arricchiscono la crema con gusto, fantasia e leggerezza. La torta viene completata con una ricca e gustosa crema tropicale: il curd al maracujia. Decorate la torta con qualche pezzetto di frutta fresca a vostro piacimento ed otterrete un effetto fresco e scenografico che vi sorprenderà.

La cheesecale al mango è un dolce particolarmente adatto per l'estate, grazie al suo gusto fresco e leggero si presta ad essere preparata anche quando il caldo spegne il desiderio di cucinare ed accende la fantasia che da il via libera a tutte le preparazioni semplici, veloci e possibilmente anche senza cottura. Questa torta infatti appartene alla famiglia delle cheesecake senza cottura.

DIFFICOLTA': Bassa PREPARAZIONE: 30 minuti RIPOSO: 6 ore
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

I Consigli di Marianna

Per questa ricetta preferite un mango maturo ma ancora sodo, l'effetto che otterrete con i pezzetti di frutta che non si sfaldano sarà sorprendente. A scelta potrete sostituire il formaggio Philadelphia con un altro tipo di formaggio dello stesso tipo.

Dai un Voto!
1 1 1 1 1
Media 4.77 (84 Voti)

Aggiungi commento



Codice di sicurezza
Aggiorna


© Copyright 2006-2019 - I contenuti pubblicati su questo sito sono di proprieta' di Marianna Pascarella - Tutti i diritti sono riservati.
RicetteDalMondo.it e' un sito di Mediaweb di Salvatore D'Onofrio - P.IVA 07569981215 / REA 895056

Newsletter
Iscriviti alla nostra Newsletter!
Riceverai gratuitamente le nostre Ricette e le ultime novità direttamente nella tua casella di posta.

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy