Cheesecake al cocco

Autore: Marianna Pascarella (aggiornata il )

La cheesecake al cocco è senza dubbio una delle più gustose torte fredde senza cottura che si possano preparare in estate. Complice la freschezza regalata dalla noce di cocco, che proprio in estate raggiunge la sua piena maturazione e se ne possono così trovare facilmente nei punti vendita di corpose e saporite, questo dolce è sicuramente un di quelli ai quali nessuno riuscirà a tirarsi indietro, neanche quando le temperature arrivano a dei livelli da far allontanare ogni forma di cibo.

La cheesecake al cocco è un dolce senza cottura molto semplice da preparare, perfetto per tantissime occasioni, ideale per essere servito come dessert d'eccezione per un pranzo particolare, che merita un degno fine pasto. La ciliegina sulla torta del vostro menù, quel quid che riuscirà a lasciare tutti i vostri ospiti a bocca aperta.

DIFFICOLTA': Bassa PREPARAZIONE: 30 minuti RIPOSO: 6 ore
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

I Consigli di Marianna

Per questa versione del cheesecake al cocco ho scelto, per la base, dei biscotti al cacao. Ma se preferite potrete anche utilizzare i classici digestive.

Dai un Voto!
1 1 1 1 1
Media 4.98 (298 Voti)

Aggiungi commento



Codice di sicurezza
Aggiorna

 

© Copyright 2006-2019 - I contenuti pubblicati su questo sito sono di proprieta' di Marianna Pascarella - Tutti i diritti sono riservati.
RicetteDalMondo.it e' un sito di Mediaweb di Salvatore D'Onofrio - P.IVA 07569981215 / REA 895056

Newsletter
Iscriviti alla nostra Newsletter!
Riceverai gratuitamente le nostre Ricette e le ultime novità direttamente nella tua casella di posta.

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy