Cheeseburger

Autore: Marianna Pascarella (aggiornata il )

Il cheeseburger è un panino morbido, solitamente decorato con semi di sesamo in superficie, farcito con hamburger di carne bovina, bacon, formaggio Cheddar, insalata, pomodoro, cipolle e salse come ketchup e maionese. Si tratta di un tipico street food americano, spesso utilizzato per le cene informali tra amici in perfetto american style.

Il cheeseburger è un piatto unico conosciuto oggi in tutto il mondo, anche grazie alla larga diffusione che questa preparazione ha avuto con le catene tipo McDonalds. Le possibili varianti a questo tipo di paino super farcito sono numerose, vi basterà scegliere in base ai vostri gusti, potrete così dare al vostro panino il sapore che più si avvicina ai vostri gusti, variando la tipologia di formaggio scelto, le verdure o anche la tipologia di hamburger, potendo così assecondare anche dei gusti vegetariani con un veggie burger.

DIFFICOLTA': Bassa PREPARAZIONE: 10 minuti COTTURA: 10 minuti
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Dai un Voto!
1 1 1 1 1
Media 4.93 (88 Voti)

Aggiungi commento



Codice di sicurezza
Aggiorna

 

© Copyright 2006-2019 - I contenuti pubblicati su questo sito sono di proprieta' di Marianna Pascarella - Tutti i diritti sono riservati.
RicetteDalMondo.it e' un sito di FOODIE LAB di Marianna Pascarella - P.IVA IT09215191215 / REA NA-1016927

Newsletter
Iscriviti alla nostra Newsletter!
Riceverai gratuitamente le nostre Ricette e le ultime novità direttamente nella tua casella di posta.

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy