Cheeseburger

Ricetta scritta da Marianna Pascarella (aggiornata il )
 

Il cheeseburger è un panino morbido, solitamente decorato con semi di sesamo in superficie, farcito con hamburger di carne bovina, bacon, formaggio Cheddar, insalata, pomodoro, cipolle e salse come ketchup e maionese. Si tratta di un tipico street food americano, spesso utilizzato per le cene informali tra amici in perfetto american style.

Il cheeseburger è un piatto unico conosciuto oggi in tutto il mondo, anche grazie alla larga diffusione che questa preparazione ha avuto con le catene tipo McDonalds. Le possibili varianti a questo tipo di paino super farcito sono numerose, vi basterà scegliere in base ai vostri gusti, potrete così dare al vostro panino il sapore che più si avvicina ai vostri gusti, variando la tipologia di formaggio scelto, le verdure o anche la tipologia di hamburger, potendo così assecondare anche dei gusti vegetariani con un veggie burger.

DIFFICOLTA': Bassa PREPARAZIONE: 10 minuti COTTURA: 10 minuti
  •  
  •  
  •  
  •  
Marianna Pascarella

Seguimi su FacebookSeguimi su TwitterGuarda i miei PinGuarda i miei scatti su InstagramGuarda i miei Video

Marianna Pascarella

Marianna è la fondatrice del sito di cucina RicetteDalMondo.it, lanciato nel 2006 come una community di amanti della buona cucina, e ben presto cresciuto fino a diventare uno dei siti di cucina più famosi in Italia.

Marianna è molto attiva sui canali social con i quali mette a disposizione di cuochi casalinghi la sua immensa passione per la cucina.

Se vuoi saperne di più su Marianna, clicca qui!

Dai un Voto!
1 1 1 1 1
Media 4.95 (141 Voti)
Mostra i Commenti
 
 

© Copyright 2006-2021 - I contenuti pubblicati su questo sito sono di proprieta' di Marianna Pascarella - Tutti i diritti sono riservati.
RicetteDalMondo.it e' un sito di FOODIE LAB di Marianna Pascarella - P.IVA IT09215191215 / REA NA-1016927