Follow my blog with Bloglovin

Charlotte Ciliegina

Ricetta scritta da Marianna Pascarella (aggiornata il )

E' un dolce molto fresco e piacevole e le calorie sono assolutamente poche!! E' una ricetta molto facile che ho inventato questa mattina e i miei ospiti l'hanno apprezzata!

DIFFICOLTA': Bassa PREPARAZIONE: 20 minuti
  •  
  •  
  •  
  •  
Marianna Pascarella

Seguimi su FacebookSeguimi su TwitterGuarda i miei PinGuarda i miei scatti su InstagramGuarda i miei Video

Marianna Pascarella

Marianna è la fondatrice del sito di cucina RicetteDalMondo.it, lanciato nel 2006 come una community di amanti della buona cucina, e ben presto cresciuto fino a diventare uno dei siti di cucina più famosi in Italia.

Marianna è molto attiva sui canali social con i quali mette a disposizione di cuochi casalinghi la sua immensa passione per la cucina.

Se vuoi saperne di più su Marianna, clicca qui!

Ricette Correlate

Bavarese alle Fragole

La bavarese alle fragole è un dolce al cucchiaio semplice e dal sapore delicato, particolarmente indicato quando fa caldo, da servire come un semifreddo. La bavarese è un dolce di origine francese, che viene tradizionalmente preparata con crema inglese e panna, alle quali si aggiunge la colla di pesce, o altra...

Charlotte alle Fragole

La charlotte alle fragole è un dolce di origine francese, servito come un raffinato dessert di fine pasto. La charlotte è un dolce realizzato tradizionalmente con una delicata crema bavarese, circondata da una corona di savoiardi, con un aspetto che ricorda una cuffia increspata, in verità la classica cuffia...

Dai un Voto!
1 1 1 1 1
Media 4.99 (313 Voti)

Aggiungi commento



Codice di sicurezza
Aggiorna

 

© Copyright 2006-2020 - I contenuti pubblicati su questo sito sono di proprieta' di Marianna Pascarella - Tutti i diritti sono riservati.
RicetteDalMondo.it e' un sito di FOODIE LAB di Marianna Pascarella - P.IVA IT09215191215 / REA NA-1016927

Newsletter
Iscriviti alla Newsletter!
Riceverai gratuitamente le nostre Ricette e le ultime novità direttamente nella tua casella di posta.

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy