Cavoletti di Bruxelles Brasati alle Castagne

Ricetta scritta da Marianna Pascarella (aggiornata il )
 

Cavoletti di Bruxelles Brasati alle Castagne sono un piatto che può essere servito come antipasto o come contorno, semplice ma molto elegante, come la buona cucina francese insegna. I cavoletti vengono cotti brasati con il vino bianco ed il piatto è arricchito con le castagne che invece vengono cotte con il latte ed unite ai cavoletti sono nella fase finale della ricetta. Se state cercando un contorno di gran classe, magari per una cena o un pranzo importante questa ricetta è proprio quel che fa per voi! Farete un figurone con grande semplciità!

DIFFICOLTA': Bassa PREPARAZIONE: 20 minuti COTTURA: 40 minuti
  •  
  •  
  •  
  •  

I Consigli di Marianna

Le castagne utilizzare sono quelle morbide vendute in busta. Se avete le castagne crude (al naturale) provvedete preventivamente a lessarle.

Marianna Pascarella

Seguimi su FacebookSeguimi su TwitterGuarda i miei PinGuarda i miei scatti su InstagramGuarda i miei Video

Marianna Pascarella

Marianna è la fondatrice del sito di cucina RicetteDalMondo.it, lanciato nel 2006 come una community di amanti della buona cucina, e ben presto cresciuto fino a diventare uno dei siti di cucina più famosi in Italia.

Marianna è molto attiva sui canali social con i quali mette a disposizione di cuochi casalinghi la sua immensa passione per la cucina.

Se vuoi saperne di più su Marianna, clicca qui!

Dai un Voto!
1 1 1 1 1
Media 5.00 (329 Voti)
Mostra i Commenti
 
 

© Copyright 2006-2021 - I contenuti pubblicati su questo sito sono di proprieta' di Marianna Pascarella - Tutti i diritti sono riservati.
RicetteDalMondo.it e' un sito di FOODIE LAB di Marianna Pascarella - P.IVA IT09215191215 / REA NA-1016927