Cappelli delle Streghe

Ricetta scritta da Marianna Pascarella (aggiornata il )

I cappelli delle streghe sono una delle cose più carine che potrete realizzare per Halloween. Se vi piace sperimentare nuove ricette per la notte di mostri e di paura, non perdetevi questa ricetta e vi accorgerete subito che questi cappelli sono davvero simpatici, per niente spaventosi e piacciono quindi a tutti i bambini, anche i più piccini o i più sensibili.

I cappelli delle streghe sono l'idea giusta se anche voi vole preparare qualcosa di particolare per Halloween, ma allo stesso tempo davvero grazioso. Questi dolcetti faranno sicuramente intenerire tutti. Inoltre, cosa che non guasta, sono di una bontà unica: biscotti al cacao, crema ganache e copertura di cioccolato! Per la decorazione io ho utilizzato rotelle di liquirizia e stelline di zucchero, se non trovate le stelline o se preferite mantenervi sulla versione più tradizionale e nota sul web potete utilizzare delle rotelle di liquirizia ripiena.

DIFFICOLTA': Media PREPARAZIONE: 40 minuti RIPOSO: 2 ore COTTURA: 2 minuti
  •  
  •  
  •  
  •  
Marianna Pascarella

Seguimi su FacebookSeguimi su TwitterGuarda i miei PinGuarda i miei scatti su InstagramGuarda i miei Video

Marianna Pascarella

Marianna è la fondatrice del sito di cucina RicetteDalMondo.it, lanciato nel 2006 come una community di amanti della buona cucina, e ben presto cresciuto fino a diventare uno dei siti di cucina più famosi in Italia.

Marianna è molto attiva sui canali social con i quali mette a disposizione di cuochi casalinghi la sua immensa passione per la cucina.

Se vuoi saperne di più su Marianna, clicca qui!

Dai un Voto!
1 1 1 1 1
Media 4.98 (234 Voti)
Mostra i Commenti
 

© Copyright 2006-2020 - I contenuti pubblicati su questo sito sono di proprieta' di Marianna Pascarella - Tutti i diritti sono riservati.
RicetteDalMondo.it e' un sito di FOODIE LAB di Marianna Pascarella - P.IVA IT09215191215 / REA NA-1016927