Capesante in salsa Monray

Ricetta scritta da Marianna Pascarella (aggiornata il )

Le capesante in salsa monray sono un antipasto di pesce molto raffinato che potrete preparare velocemente quando volete preparare un pranzo importante, facendo bella figura e sorprendendo i vostri ospiti con un piatto elegante e sofisticato, tutto sommato semplice da preparare e gustosissimo da assaporare.

Le capesante in salsa monray sono una ricetta tipica della cucina francese, dalla quale come sempre possiamo trarre tutto il buono di una cucina raffinata e sofisticata, deliziosa e sorprendente. In questo caso, con questa semplice ricetta potrete servire un piatto come solo i grandi chef sanno fare!

DIFFICOLTA': Media PREPARAZIONE: 40 minuti COTTURA: 35 minuti
  •  
  •  
  •  
  •  
Marianna Pascarella

Seguimi su FacebookSeguimi su TwitterGuarda i miei PinGuarda i miei scatti su InstagramGuarda i miei Video

Marianna Pascarella

Marianna è la fondatrice del sito di cucina RicetteDalMondo.it, lanciato nel 2006 come una community di amanti della buona cucina, e ben presto cresciuto fino a diventare uno dei siti di cucina più famosi in Italia.

Marianna è molto attiva sui canali social con i quali mette a disposizione di cuochi casalinghi la sua immensa passione per la cucina.

Se vuoi saperne di più su Marianna, clicca qui!

Guarda anche queste ricette

Capesante gratinate

Le capesante gratinate sono un antipasto semplice e veloce da preparare, ma sicuramente uno dei più famosi e replicati per le grandi occasioni. Regine indiscusse delle tavole delle feste, le capesante sono una portata da veri gourmet, che possono essere preparati in mille modi, da quelli più sofisticati e complessi a...

Dai un Voto!
1 1 1 1 1
Media 4.97 (236 Voti)

Aggiungi commento



 

© Copyright 2006-2020 - I contenuti pubblicati su questo sito sono di proprieta' di Marianna Pascarella - Tutti i diritti sono riservati.
RicetteDalMondo.it e' un sito di FOODIE LAB di Marianna Pascarella - P.IVA IT09215191215 / REA NA-1016927