Cantucci salati

Ricetta scritta da Marianna Pascarella (aggiornata il )
 

I cantucci salati sono la versione rustica dei classici cantuccini toscani, quelli che sono conosciuti anche come biscotti di Prato, famosi in tutto il mondo per essere l’accompagnamento perfetto del buonissimo vin Santo. Una variante rustica a base di parmigiano grattugiato e frutta secca che sicuramente apprezzerete.

I cantucci salati sono la sperimentazione perfetta per chi ama cambiare i classici sapori, quelli conosciuti ed apprezzati nel tempo. Uno snack perfetto per completare l’aperitivo, per offrire ai vostri ospiti e amici un biscotto salato dal gusto semplice ma deciso.

DIFFICOLTA': Bassa PREPARAZIONE: 30 minuti COTTURA: 30 minuti
  •  
  •  
  •  
  •  
Marianna Pascarella

Seguimi su FacebookSeguimi su TwitterGuarda i miei PinGuarda i miei scatti su InstagramGuarda i miei Video

Marianna Pascarella

Marianna è la fondatrice del sito di cucina RicetteDalMondo.it, lanciato nel 2006 come una community di amanti della buona cucina, e ben presto cresciuto fino a diventare uno dei siti di cucina più famosi in Italia.

Marianna è molto attiva sui canali social con i quali mette a disposizione di cuochi casalinghi la sua immensa passione per la cucina.

Se vuoi saperne di più su Marianna, clicca qui!

 
Dai un Voto!
1 1 1 1 1
Media 4.98 (134 Voti)
Mostra i Commenti
 
 

© Copyright 2006-2020 - I contenuti pubblicati su questo sito sono di proprieta' di Marianna Pascarella - Tutti i diritti sono riservati.
RicetteDalMondo.it e' un sito di FOODIE LAB di Marianna Pascarella - P.IVA IT09215191215 / REA NA-1016927