Cannelloni con ricotta e spinaci

Ricetta scritta da Marianna Pascarella (aggiornata il )
 

I cannelloni con ricotta e spinaci sono un classico della cucina italiana, una delle più famose varianti sul tema cannelloni al forno. Si tratta di un primo piatto da preparare al forno che può anche essere preparato anche in anticipo e magari infornato al momento, in maniera tale da avere più tempo per dedicarsi agli ospiti o ad altro. E' una ricetta anche molto semplice da preparare e con l'aiuto di una sac a poche riuscirete a farcire tutti i cannelloni in men che non si dica.

I cannelloni con ricotta e spinaci sono un primo piatto vegetariano, quindi adatto ad ogni esigenza. Che siate reduci dalla preparazione di primi piatti di carne e pesce, che vogliate variare un po' il vostro tradizionale menù domenicale o che desideriate stupire i vostri ospiti con un piatto semplice e gustoso, questa ricetta farà sicuramente al caso vostro!

DIFFICOLTA': Bassa PREPARAZIONE: 40 minuti COTTURA: 25 minuti
  •  
  •  
  •  
  •  
Marianna Pascarella

Seguimi su FacebookSeguimi su TwitterGuarda i miei PinGuarda i miei scatti su InstagramGuarda i miei Video

Marianna Pascarella

Marianna è la fondatrice del sito di cucina RicetteDalMondo.it, lanciato nel 2006 come una community di amanti della buona cucina, e ben presto cresciuto fino a diventare uno dei siti di cucina più famosi in Italia.

Marianna è molto attiva sui canali social con i quali mette a disposizione di cuochi casalinghi la sua immensa passione per la cucina.

Se vuoi saperne di più su Marianna, clicca qui!

Dai un Voto!
1 1 1 1 1
Media 4.99 (334 Voti)
Mostra i Commenti
 
 

© Copyright 2006-2021 - I contenuti pubblicati su questo sito sono di proprieta' di Marianna Pascarella - Tutti i diritti sono riservati.
RicetteDalMondo.it e' un sito di FOODIE LAB di Marianna Pascarella - P.IVA IT09215191215 / REA NA-1016927