Burro al Rum

Ricetta scritta da Marianna Pascarella (aggiornata il )

Questo burro e delizioso spalmato sul pane, croissant & brioche per la colazione oppure un spuntino. Si conserva per molto tempo in frigorifero.

DIFFICOLTA': Bassa PREPARAZIONE: 5 minuti
  •  
  •  
  •  
  •  

I Consigli di Marianna

Conservare in frigorifero.

Ricette Correlate

Dark Violet

E' un cocktail abbastanza forte, adatto assolutamente alla notte o per dare il via alla serata. Il suo colore ricorda una strana tonalità di viola, tendente al blu, ma molto scura..per questo DARK VIOLET (anke perchè è un cocktail notturno, ovvio!!)

Crumble di Frutta di Manù

Il Crumble è un dolce inglese e lo si prepara con mele e frolla sbriciolata sopra, ma io l'ho reso più gudurioso!!

Torta di Mele senza Olio e Burro

Questa gustosa torta leggera perchè priva di grassi, ideale per una dolce merenda, per bambini, e per adulti che vogliono rimanere in forma.Guarda anche la torta di mele classica.

Torta Rum, Amaretti e Mele

Questa torta è B U O N I S S I M A ! Il rum gli dà quel tocco in più che la rende speciale. Comunque ricordatevi che in cottura il rum evapora abbastanza..perciò non consideratela una torta alcolica al 100% !

Torta di Albicocche senza Olio e Burro

Questa torta me la sono inventata, perchè in questo periodo nei miei alberi ho un'infinità di albicocche e ho provato questa ricetta e devo dire che mi è piaciuta molto, nonostante che non ho aggiunto nè olio nè burro. Quindi rimane molto leggera.

Ciambella senza Burro e Olio

Ricetta semplice e veloce per preparare una Ciambella senza Burro e Olio adatta anche alle persone intolleranti a questi ingredienti.

Dai un Voto!
1 1 1 1 1
Media 5.00 (282 Voti)
 

© Copyright 2006-2019 - I contenuti pubblicati su questo sito sono di proprieta' di Marianna Pascarella - Tutti i diritti sono riservati.
RicetteDalMondo.it e' un sito di FOODIE LAB di Marianna Pascarella - P.IVA IT09215191215 / REA NA-1016927

Newsletter
Iscriviti alla nostra Newsletter!
Riceverai gratuitamente le nostre Ricette e le ultime novità direttamente nella tua casella di posta.

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy