Burritos di pollo

Ricetta scritta da Marianna Pascarella (aggiornata il )
 

I burritos di pollo e peperoni sono uno street food messicano che piace in tutto il mondo. I colori, il gusto deciso, le note agrodolci, sono solo alcuni degli elementi che rendono questo street food uno dei più famosi e amati nel mondo. Piuttosto semplici da riprodurre anche a casa, magari in occasione di una cena dal sapore tex mex, tanti sono gli ingredienti che potrete utilizzare per arricchirne il gusto e rendere i vostro wrap davvero irresistibili.

I burritos di pollo e peperoni sono preparati come delle wrap di tortillas, che sono delle sfoglie simili alle nostre piadine, che in genere vengono farcite e servite calde. Le tortillas abbracciano un ricco ripieno a base di carne (in questo caso pollo) e verdure, come peperoni, pomodori e cipolla. Poco formaggio cheddar che contribuisce a dare un sapore più intenso e volendo tanta salsa piccante per affrontare i burritos come dei veri e propri messicani.

DIFFICOLTA': Bassa PREPARAZIONE: 20 minuti RIPOSO: 30 minuti COTTURA: 10 minuti
  •  
  •  
  •  
  •  
Marianna Pascarella

Seguimi su FacebookSeguimi su TwitterGuarda i miei PinGuarda i miei scatti su InstagramGuarda i miei Video

Marianna Pascarella

Marianna è la fondatrice del sito di cucina RicetteDalMondo.it, lanciato nel 2006 come una community di amanti della buona cucina, e ben presto cresciuto fino a diventare uno dei siti di cucina più famosi in Italia.

Marianna è molto attiva sui canali social con i quali mette a disposizione di cuochi casalinghi la sua immensa passione per la cucina.

Se vuoi saperne di più su Marianna, clicca qui!

 
Dai un Voto!
1 1 1 1 1
Media 4.96 (57 Voti)
Mostra i Commenti
 
 

© Copyright 2006-2020 - I contenuti pubblicati su questo sito sono di proprieta' di Marianna Pascarella - Tutti i diritti sono riservati.
RicetteDalMondo.it e' un sito di FOODIE LAB di Marianna Pascarella - P.IVA IT09215191215 / REA NA-1016927