Bruschettona con mozzarella e pomodorini

Autore: Marianna Pascarella (aggiornata il )

La bruschettona con mozzarella e pomodorini è una ricetta semplice e veloce per preparare un antipasto o un aperitivo dal sapore prettamente estivo, che conquisterà di sicuro il palato di tutti i vostri commensali. La ricetta è davvero semplicissima, vi basterà tostare delle fette di pane per bruschettona (si trovano facilmente al reparto "pane confezionato" in tutti i supermercati e farcirle con quello che più vi piace o quello che avete a disposizione in casa.

La bruschettona con mozzarella e pomodorini è un'idea sfiziosa per appagare la voglia di buono in qualunque momento della giornata, preparando uno snack semplice e genuino, che piace a grandi e piccini e regala con il suo sapore freschezza e genuinità.

DIFFICOLTA': Bassa PREPARAZIONE: 5 minuti COTTURA: 4-5 minuti
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

I Consigli di Marianna

E' preferibile servire subito le bruschettone, poichè con il passare del tempo il pane tende ad assorbire l'umidità della farcitura diventando così morbido.

Dai un Voto!
1 1 1 1 1
Media 4.99 (285 Voti)

Aggiungi commento



Codice di sicurezza
Aggiorna

 

© Copyright 2006-2019 - I contenuti pubblicati su questo sito sono di proprieta' di Marianna Pascarella - Tutti i diritti sono riservati.
RicetteDalMondo.it e' un sito di FOODIE LAB di Marianna Pascarella - P.IVA IT09215191215 / REA NA-1016927

Newsletter
Iscriviti alla nostra Newsletter!
Riceverai gratuitamente le nostre Ricette e le ultime novità direttamente nella tua casella di posta.

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy