Bruschette veloci di fette biscottate

Ricetta scritta da Marianna Pascarella (aggiornata il )
 

Le bruschette veloci con le fette biscottate sono un’idea sfiziosa ed originale che potrete sfruttare per un aperitivo o un happy hour dell’ultimo minuto, per offrire ai vostri ospiti una stuzzicheria che vi ha richiesto davvero pochissimo tempo per la realizzazione, ma che sicuramente renderà ancora più piacevole il vostro incontro.

Le bruschette veloci con le fette biscottate, oltre ad essere (come suggerisce il nome stesso) l’asso nella manica nei momenti difficili, quando suona il campanello all’improvviso o quando avete pochissimi minuti per pensare a come aprire il pranzo o la cena, sono anche un’idea davvero molto carina per deliziare il palato con qualcosa di diverso dal solito, che catturerà l’attenzione tanto alla vista quanto al gusto.

DIFFICOLTA': Bassa PREPARAZIONE: 5 minuti COTTURA: 5 minuti
  •  
  •  
  •  
  •  
Marianna Pascarella

Seguimi su FacebookSeguimi su TwitterGuarda i miei PinGuarda i miei scatti su InstagramGuarda i miei Video

Marianna Pascarella

Marianna è la fondatrice del sito di cucina RicetteDalMondo.it, lanciato nel 2006 come una community di amanti della buona cucina, e ben presto cresciuto fino a diventare uno dei siti di cucina più famosi in Italia.

Marianna è molto attiva sui canali social con i quali mette a disposizione di cuochi casalinghi la sua immensa passione per la cucina.

Se vuoi saperne di più su Marianna, clicca qui!

Dai un Voto!
1 1 1 1 1
Media 4.98 (340 Voti)
Mostra i Commenti
 
 

© Copyright 2006-2021 - I contenuti pubblicati su questo sito sono di proprieta' di Marianna Pascarella - Tutti i diritti sono riservati.
RicetteDalMondo.it e' un sito di FOODIE LAB di Marianna Pascarella - P.IVA IT09215191215 / REA NA-1016927