Brownies cheesecake

Ricetta scritta da Marianna Pascarella (aggiornata il )
 

Il brownies cheesecake è un dolce american style dove si incontrano le più famose preparazione firmate Made in USA. Il brownies è un dolce morbido al cioccolato rinomato per il suo sapore intenso e la sua inconfondibile morbidezza, che lo rende quasi scioglievole al palato, morso dopo morso. Il cheesecake è il più famoso dolce d’oltreoceano, apprezzato per il suo piacevole sapore dolcemente acido.

Il brownies cheesecake è un dessert fenomenale preparato con una base di brownies (rigorosamente al cioccolato) ed uno strato di cheesecake cotta al forno, il tutto sormontato da un delicato frosting ai lamponi, che richiama (quanto meno nell’aspetto) i dolci più spumosi e spumeggianti, come i mitici cupcakes decorati.

DIFFICOLTA': Bassa PREPARAZIONE: 45 minuti RIPOSO: 8 ore COTTURA: 50 minuti
  •  
  •  
  •  
  •  
Marianna Pascarella

Seguimi su FacebookSeguimi su TwitterGuarda i miei PinGuarda i miei scatti su InstagramGuarda i miei Video

Marianna Pascarella

Marianna è la fondatrice del sito di cucina RicetteDalMondo.it, lanciato nel 2006 come una community di amanti della buona cucina, e ben presto cresciuto fino a diventare uno dei siti di cucina più famosi in Italia.

Marianna è molto attiva sui canali social con i quali mette a disposizione di cuochi casalinghi la sua immensa passione per la cucina.

Se vuoi saperne di più su Marianna, clicca qui!

 
Dai un Voto!
1 1 1 1 1
Media 4.97 (104 Voti)
Mostra i Commenti
 
 

© Copyright 2006-2020 - I contenuti pubblicati su questo sito sono di proprieta' di Marianna Pascarella - Tutti i diritti sono riservati.
RicetteDalMondo.it e' un sito di FOODIE LAB di Marianna Pascarella - P.IVA IT09215191215 / REA NA-1016927