Brodo vegetale Bimby

Autore: Marianna Pascarella (aggiornata il )

Il brodo vegetale Bimby è una preparazione base utilissima in cucina, infatti si utilizza per tantissime ricette diverse: può essere usato come base di tutte le ricette salate come pasta e risotti, può essere utilizzato al posto dell'acqua solamente per dare un sapore più buono e più forte senza aggiungere grassi al piatto che stiamo cucinando o semplicemente viene preparato per mangiare un piatto ricco di principi nutritivi ma privo di calorie.

Il brodo vegetale Bimby può essere preparato in pochissimo tempo utilizzando al cento per cento prodotti senza conservanti, quindi del tutto naturale; non c'è soddisfazione più grande del realizzare in cucina un piatto dalla a alla z, sfruttando solo materie di prima scelta. Potrete tranquillamente utilizzarlo anche come base per la prima pappa dei neonati e dei bambini, poi basterà aggiungere un po' di pastina e parmigiano per ottenere così un piatto unico per i piccoli di casa.

DIFFICOLTA': Bassa PREPARAZIONE: 10 minuti COTTURA: 30 minuti
Dai un Voto!
1 1 1 1 1
Media 4.77 (83 Voti)

Aggiungi commento



Codice di sicurezza
Aggiorna

 

© Copyright 2006-2019 - I contenuti pubblicati su questo sito sono di proprieta' di Marianna Pascarella - Tutti i diritti sono riservati.
RicetteDalMondo.it e' un sito di FOODIE LAB di Marianna Pascarella - P.IVA IT09215191215 / REA NA-1016927

Newsletter
Iscriviti alla nostra Newsletter!
Riceverai gratuitamente le nostre Ricette e le ultime novità direttamente nella tua casella di posta.

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy