Brodo vegetale Bimby

Ricetta scritta da Marianna Pascarella (aggiornata il )
 

Il brodo vegetale Bimby è una preparazione base utilissima in cucina, infatti si utilizza per tantissime ricette diverse: può essere usato come base di tutte le ricette salate come pasta e risotti, può essere utilizzato al posto dell'acqua solamente per dare un sapore più buono e più forte senza aggiungere grassi al piatto che stiamo cucinando o semplicemente viene preparato per mangiare un piatto ricco di principi nutritivi ma privo di calorie.

Il brodo vegetale Bimby può essere preparato in pochissimo tempo utilizzando al cento per cento prodotti senza conservanti, quindi del tutto naturale; non c'è soddisfazione più grande del realizzare in cucina un piatto dalla a alla z, sfruttando solo materie di prima scelta. Potrete tranquillamente utilizzarlo anche come base per la prima pappa dei neonati e dei bambini, poi basterà aggiungere un po' di pastina e parmigiano per ottenere così un piatto unico per i piccoli di casa.

DIFFICOLTA': Bassa PREPARAZIONE: 10 minuti COTTURA: 30 minuti
  •  
  •  
  •  
  •  
Marianna Pascarella

Seguimi su FacebookSeguimi su TwitterGuarda i miei PinGuarda i miei scatti su InstagramGuarda i miei Video

Marianna Pascarella

Marianna è la fondatrice del sito di cucina RicetteDalMondo.it, lanciato nel 2006 come una community di amanti della buona cucina, e ben presto cresciuto fino a diventare uno dei siti di cucina più famosi in Italia.

Marianna è molto attiva sui canali social con i quali mette a disposizione di cuochi casalinghi la sua immensa passione per la cucina.

Se vuoi saperne di più su Marianna, clicca qui!

 
Dai un Voto!
1 1 1 1 1
Media 4.82 (136 Voti)
Mostra i Commenti
 
 

© Copyright 2006-2020 - I contenuti pubblicati su questo sito sono di proprieta' di Marianna Pascarella - Tutti i diritti sono riservati.
RicetteDalMondo.it e' un sito di FOODIE LAB di Marianna Pascarella - P.IVA IT09215191215 / REA NA-1016927