Bounty

Autore: Marianna Pascarella (aggiornata il )

I Bounty sono dei cioccolatini molto famosi con un morbido ripieno di cocco, ricoperti di cioccolato. La ricetta dei Bounty fatti in casa è semplice e veloce ed il risultato è eccellente! I bounty sono dei deliziosi cioccolatini che, oltre ad essere davvero veloci da preparare, paragonati a tutte le ricette del loro genere, sono ottimi per essere gustati sia in estate che in inverno, grazie alla freschezza trasmessa dal cocco. Inoltre i bounty fatti in casa hanno anche il vantaggio di essere dei cioccolatini senza cottura, che non hanno bisogno di forno o fornelli, se non quel tanto che basta per fondere il cioccolato (che volendo si può sostituire al microonde).

Se quest'anno in occasione della festa della Befana volete provare a fare in casa, con le vostre mani, dei dolcetti per la calza, per riempire di leccornie preparate con amore, non fatevi mancare anche i cioccolatini tanto amati dai bambini.

DIFFICOLTA': Bassa PREPARAZIONE: 30 minuti RIPOSO: 3 ore
Dai un Voto!
1 1 1 1 1
Media 4.91 (221 Voti)

Aggiungi commento



Codice di sicurezza
Aggiorna

 

© Copyright 2006-2019 - I contenuti pubblicati su questo sito sono di proprieta' di Marianna Pascarella - Tutti i diritti sono riservati.
RicetteDalMondo.it e' un sito di FOODIE LAB di Marianna Pascarella - P.IVA IT09215191215 / REA NA-1016927

Newsletter
Iscriviti alla nostra Newsletter!
Riceverai gratuitamente le nostre Ricette e le ultime novità direttamente nella tua casella di posta.

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy