Bocconcini di tonno con olive e capperi

Autore: Marianna Pascarella (aggiornata il )

I bocconcini di tonno con olive e capperi è una ricetta semplice e gustosa per preparare un secondo piatto a base di pesce, rapido e gustoso allo stesso tempo. Spesso quando si pensa ad un piatto di mare si vanno a scovare tutte le ricette più complicate che ci siano, e non si guada ad ingredienti semplici da reperire e alla portata di mano di tutti!

I bocconcini di tonno con olive e capperi sono una ricetta molto ricca, ideale per per una cena semplice in famiglia o per un pranzo con ospiti d'eccezione, ogni occasione sarà quella giusta per deliziare i vostri ospiti. Se volete sperimentare una portata nuova e diversa dal solito, provateli anche su una fettina di pane bruschettata.

DIFFICOLTA': Bassa PREPARAZIONE: 10 minuti COTTURA: 15 minuti

I Consigli di Marianna

I capperi conferiranno al piatto un sapore piuttosto salato, se volete attenuarlo potete mettere in ammollo i capperi (lavati) in acqua semplice per una decina di minuti prima di utilizzarli.

Dai un Voto!
1 1 1 1 1
Media 4.92 (307 Voti)

Aggiungi commento



Codice di sicurezza
Aggiorna

 

© Copyright 2006-2019 - I contenuti pubblicati su questo sito sono di proprieta' di Marianna Pascarella - Tutti i diritti sono riservati.
RicetteDalMondo.it e' un sito di FOODIE LAB di Marianna Pascarella - P.IVA IT09215191215 / REA NA-1016927

Newsletter
Iscriviti alla nostra Newsletter!
Riceverai gratuitamente le nostre Ricette e le ultime novità direttamente nella tua casella di posta.

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy