Bocconcini di pollo croccanti e maionese colorata

Autore: Marianna Pascarella (aggiornata il )

I bocconcini di pollo croccanti e maionese colorata sono uno snack perfetto per il classico aperitivo all'italiana, per preparare in poche mosse qualcosa che metterà d'accordo i gusti di tutti i vostri ospiti! Grande effetto visivo e una mega sorpresa nel gusto: questi saranno gli effetti che sortirete sui vostri amici, che non potranno fare a meno di ammirare l'aperitivo che avete creato per loro, per condividere un momento ricco di divertimento e semplicità.

Le sfiziose pepite di pollo super croccanti, perchè rivestite con una irresistibile panatura fatta con le patatine Rustica® San Carlo, saranno un'attrazione fatale per i vostri amici, una tira l'altra e non potranno fare a meno di assaggiarle con tutte le salse che avrete preparato per loro. Pochi e semplici ingredienti vi permetteranno di realizzare tante finte maionesi, belle, buone e colorate, degne delle mani del migliore chef. Le patatine Rustica®, con il loro spessore e la loro struttura croccante, saranno la base perfetta per assaggiarle tutte e tuffarsi, morso dopo morso, nell'assaggio di sapori diversi, per scoprire nuovi mondi e nuovi aromi.

DIFFICOLTA': Bassa PREPARAZIONE: 40 minuti COTTURA: 30 minuti
Dai un Voto!
1 1 1 1 1
Media 5.00 (27 Voti)

Aggiungi commento



Codice di sicurezza
Aggiorna

 

© Copyright 2006-2019 - I contenuti pubblicati su questo sito sono di proprieta' di Marianna Pascarella - Tutti i diritti sono riservati.
RicetteDalMondo.it e' un sito di FOODIE LAB di Marianna Pascarella - P.IVA IT09215191215 / REA NA-1016927

Newsletter
Iscriviti alla nostra Newsletter!
Riceverai gratuitamente le nostre Ricette e le ultime novità direttamente nella tua casella di posta.

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy