Bocconcini di pollo al forno

Autore: Marianna Pascarella (aggiornata il )

bocconcini di pollo al forno sono delle piccole pepite di pollo, semplici e croccanti, perffette per una cena diversa dal solito e per soddisfare le più svariate esigenze. Ottimi da soli o accompagnati dalle salse che preferite, con questi semplicissimi bocconcini vi sembrerà di essere al fast food a sgranocciare qualche goloseria, e invece siete comodamente a casa vostra, a gustare qualcosa di buono, ma anche di semplice e genuino, perchè preparato con le vostre stesse mani.

I bocconcini di pollo al forno sono uno snack sfizioso, un'idea per arricchire l'aperitivo, ma anche qualcosa di diverso da offire alla vostra famiglia come cena, proprio per rendere ancora più gustoso un momento di semplice convivialità. Se quindi anche a casa vostra amano cambiare le portate in tavola per rendere ogni volta diverse e interessanti, sappiate che una ricetta come questa farete proprio centro! E il bello è che sono buoissimi anche senza friggere.

DIFFICOLTA': Bassa PREPARAZIONE: 10 minuti COTTURA: 20 minuti

I Consigli di Marianna

Per ottenere dei bocconcini veramente gustosi, croccanti fuori e morbidi dentro prendete il petto di pollo intero, che andrete poi a tagliarlo a bocconcini. Rispetto alle fette, i bocconcini vi garantiscono dei pezzi più carnosi e saporiti.

Dai un Voto!
1 1 1 1 1
Media 3.96 (24 Voti)

Aggiungi commento



Codice di sicurezza
Aggiorna

 

© Copyright 2006-2019 - I contenuti pubblicati su questo sito sono di proprieta' di Marianna Pascarella - Tutti i diritti sono riservati.
RicetteDalMondo.it e' un sito di FOODIE LAB di Marianna Pascarella - P.IVA IT09215191215 / REA NA-1016927

Newsletter
Iscriviti alla nostra Newsletter!
Riceverai gratuitamente le nostre Ricette e le ultime novità direttamente nella tua casella di posta.

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy