Bocconcini di Manzo stufati

Ricetta scritta da Marianna Pascarella (aggiornata il )
 

Questo piatto è ricco di proteine ma povero di grassi, poichè alla cottura non va aggiunto dell'olio ma si lascia cuocere utilizzando semplicemente il grasso contenuto nella carne. (PS: non fatevi impaurire dalla grossa quantità di cipolla!! Llasciandola cuocere, perde tutto quel sapore forte e deciso, ma lascia comunque un può sapore più delicato per tutta la carne!! )

DIFFICOLTA': Media PREPARAZIONE: 20 minuti COTTURA: 1 ore
  •  
  •  
  •  
  •  

I Consigli di Marianna

Il piatto è preferibile se viene consumato bello caldo. Questa stessa ricetta va anche bene se si cucinano dei bocconcini di suino, ma personalmente preferisco quelli di manzo.

Marianna Pascarella

Seguimi su FacebookSeguimi su TwitterGuarda i miei PinGuarda i miei scatti su InstagramGuarda i miei Video

Marianna Pascarella

Marianna è la fondatrice del sito di cucina RicetteDalMondo.it, lanciato nel 2006 come una community di amanti della buona cucina, e ben presto cresciuto fino a diventare uno dei siti di cucina più famosi in Italia.

Marianna è molto attiva sui canali social con i quali mette a disposizione di cuochi casalinghi la sua immensa passione per la cucina.

Se vuoi saperne di più su Marianna, clicca qui!

Dai un Voto!
1 1 1 1 1
Mostra i Commenti
 
 

© Copyright 2006-2021 - I contenuti pubblicati su questo sito sono di proprieta' di Marianna Pascarella - Tutti i diritti sono riservati.
RicetteDalMondo.it e' un sito di FOODIE LAB di Marianna Pascarella - P.IVA IT09215191215 / REA NA-1016927