Bloody Mary

Autore: Marianna Pascarella (aggiornata il )

Hai appena rivisto l'episodio di Ugli Betty, in cui la signora Meade confessa di aver ucciso l'amante di suo marito ed offre all'innocente Betty un Bloody Mary? Hai visto quel cocktail rosso, che viene spesso citato in film, canzoni o musical ed hai deciso che è ora di provarlo? Non preoccuparti, la preparazione di questo cocktail è semplice almeno quanto preparare un Long Island.

Il Bloody Mary è un cocktail a base di succo di pomodoro e vodka, aromatizzato da spezie piccanti, come salsa Worchester, Tabasco, succo di limone, sale e sedano. Si tratta di un cocktail serale che senza sorprese puoi vedere servito anche al mattino. Leggendo la ricetta ti accorgerai che è così semplice che ti sembrerà di sapere da sempre come fare un Bloody Mary.

DIFFICOLTA': Bassa PREPARAZIONE: 10 minuti

I Consigli di Marianna

Il Bloody Mary può essere preparato anche senza shaker: mettete tutti gli ingredienti in un bicchiere alto e mescolateli bene con un cucchiaio lungo.

Dai un Voto!
1 1 1 1 1
Media 5.00 (269 Voti)

Aggiungi commento



Codice di sicurezza
Aggiorna

 

© Copyright 2006-2019 - I contenuti pubblicati su questo sito sono di proprieta' di Marianna Pascarella - Tutti i diritti sono riservati.
RicetteDalMondo.it e' un sito di FOODIE LAB di Marianna Pascarella - P.IVA IT09215191215 / REA NA-1016927

Newsletter
Iscriviti alla nostra Newsletter!
Riceverai gratuitamente le nostre Ricette e le ultime novità direttamente nella tua casella di posta.

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy