Bloody Mary

Ricetta scritta da Marianna Pascarella (aggiornata il )
 

Hai appena rivisto l'episodio di Ugli Betty, in cui la signora Meade confessa di aver ucciso l'amante di suo marito ed offre all'innocente Betty un Bloody Mary? Hai visto quel cocktail rosso, che viene spesso citato in film, canzoni o musical ed hai deciso che è ora di provarlo? Non preoccuparti, la preparazione di questo cocktail è semplice almeno quanto preparare un Long Island.

Il Bloody Mary è un cocktail a base di succo di pomodoro e vodka, aromatizzato da spezie piccanti, come salsa Worchester, Tabasco, succo di limone, sale e sedano. Si tratta di un cocktail serale che senza sorprese puoi vedere servito anche al mattino. Leggendo la ricetta ti accorgerai che è così semplice che ti sembrerà di sapere da sempre come fare un Bloody Mary.

DIFFICOLTA': Bassa PREPARAZIONE: 10 minuti
  •  
  •  
  •  
  •  

I Consigli di Marianna

Il Bloody Mary può essere preparato anche senza shaker: mettete tutti gli ingredienti in un bicchiere alto e mescolateli bene con un cucchiaio lungo.

Marianna Pascarella

Seguimi su FacebookSeguimi su TwitterGuarda i miei PinGuarda i miei scatti su InstagramGuarda i miei Video

Marianna Pascarella

Marianna è la fondatrice del sito di cucina RicetteDalMondo.it, lanciato nel 2006 come una community di amanti della buona cucina, e ben presto cresciuto fino a diventare uno dei siti di cucina più famosi in Italia.

Marianna è molto attiva sui canali social con i quali mette a disposizione di cuochi casalinghi la sua immensa passione per la cucina.

Se vuoi saperne di più su Marianna, clicca qui!

Dai un Voto!
1 1 1 1 1
Media 5.00 (319 Voti)
Mostra i Commenti
 
 

© Copyright 2006-2021 - I contenuti pubblicati su questo sito sono di proprieta' di Marianna Pascarella - Tutti i diritti sono riservati.
RicetteDalMondo.it e' un sito di FOODIE LAB di Marianna Pascarella - P.IVA IT09215191215 / REA NA-1016927