Biscuit alla Crema di Mango e Lamponi

Autore: Marianna Pascarella (aggiornata il )

Le belle giornate stanno finalmente arrivando, il sole lo si vede alto nel cielo e i suoi raggi riscaldano le giornate. I fiori sbocciano, gli uccellini cantano, gli alberi fioriscono, i bambini giocano nei parchi... ebbene sì è lei: è arrivata la Primavera! Dopo esserci consolati per tutto l'inverno con piatti corposi e golosi... è arrivato il momento di dare spazio ad una cucina fresca, divertente e per niente noiosa.
Il primo dolce che vi consiglio di provare per festeggiare l'arrivo della primavera è il Biscuit alla Crema di Mango e Lamponi: un trionfo di sapori e profumi freschi, estivi e invitanti.
Dopo essersi rappreso in frigorifero, questo semifreddo si conserva bene anche a temperatura ambiente per qualche ora, è quindi il dolce ideale da portare nei primi pic nic primaverili!
Un po' lunghetto nella preparazione, ma alla fine è più laborioso leggere la ricetta che il metterla in pratica, e poi il risultato... vi consolerà per tutto il tempo speso! ;)

DIFFICOLTA': Media PREPARAZIONE: 60 minuti RIPOSO: 5 ore COTTURA: 10 minuti
Dai un Voto!
1 1 1 1 1
Media 5.00 (269 Voti)

Aggiungi commento



Codice di sicurezza
Aggiorna

 

© Copyright 2006-2019 - I contenuti pubblicati su questo sito sono di proprieta' di Marianna Pascarella - Tutti i diritti sono riservati.
RicetteDalMondo.it e' un sito di FOODIE LAB di Marianna Pascarella - P.IVA IT09215191215 / REA NA-1016927

Newsletter
Iscriviti alla nostra Newsletter!
Riceverai gratuitamente le nostre Ricette e le ultime novità direttamente nella tua casella di posta.

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy