Biscottini di Babbo Natale

Ricetta scritta da Marianna Pascarella (aggiornata il )
 

Questi sono i biscottini che mettevo vicino al camino con accanto un bicchiere di latte la sera della Vigilia di Natale per Babbo Natale che sarebbe passato la notte. E questo accadeva quando i miei figli erano piccoli. Ora i figli sono cresciuti ma io i biscotti li faccio ancora perchè ci piacciono e perchè ci fanno ricordare quei bellissimi momenti trascorsi. 

DIFFICOLTA': Media PREPARAZIONE: 30 minuti COTTURA: 12 minuti
  •  
  •  
  •  
  •  

I Consigli di Marianna

Potete aggiungere all'impasto dei biscotti dei semi di anice, zenzero in polvere, cannella in polvere (ricordando di non mettere la scorza del limone) oppure ciliegine candite, granella di nocciole ecc.

Marianna Pascarella

Seguimi su FacebookSeguimi su TwitterGuarda i miei PinGuarda i miei scatti su InstagramGuarda i miei Video

Marianna Pascarella

Marianna è la fondatrice del sito di cucina RicetteDalMondo.it, lanciato nel 2006 come una community di amanti della buona cucina, e ben presto cresciuto fino a diventare uno dei siti di cucina più famosi in Italia.

Marianna è molto attiva sui canali social con i quali mette a disposizione di cuochi casalinghi la sua immensa passione per la cucina.

Se vuoi saperne di più su Marianna, clicca qui!

Dai un Voto!
1 1 1 1 1
Mostra i Commenti
 
 

© Copyright 2006-2021 - I contenuti pubblicati su questo sito sono di proprieta' di Marianna Pascarella - Tutti i diritti sono riservati.
RicetteDalMondo.it e' un sito di FOODIE LAB di Marianna Pascarella - P.IVA IT09215191215 / REA NA-1016927