Biscotti Sandwich alla Nutella

Ricetta scritta da Marianna Pascarella (aggiornata il )

I Biscotti Sandwich alla Nutella sono dei golosissimi doppi biscotti alla nocciole che racchiudono uno strato di Nutella! Sono dei biscotti molto divertenti da proporre ai bambini per merenda o anche ad una festicciola.
Io ho voluto realizzare questi sandwich sfruttando la forma delle faccine e rendendo così questi biscotti ancora più attraenti per i bambini!
Sbizzarritevi a realizzare le faccine che più vi piacciono, utilizzando degli stampini dedicati o sfruttando al meglio la vostra fantasia! 
Potete realizzare gli occhi con una cannuccia e la bocca con la punta di un coltellino appuntito. La sagoma della faccina potete realizzarla a mano o con un coppapasta.

DIFFICOLTA': Bassa PREPARAZIONE: 30 minuti RIPOSO: 30 minuti COTTURA: 10 minuti
  •  
  •  
  •  
  •  

Ricette Correlate

Frappè alla Nutella

Una bibita per un pomeriggio con gli amici...

Budino alla Nutella

Un delizioso budino alla Nutella ottimo come dessert per una serata dal menù delizioso.

Corn Flakes alla Nutella

Volete uno snack sfizioso ma non sapete cosa mangiare? Provate i corn flakes alla Nutella... La prossima volta ci tornerete a colpo sicuro!

Pavesini Nutella e cocco

I Pavesini Nutella e cocco sono un piccolo dessert di fine pasto o fuori pasto davvero irresistibile. Si tratta di una ricetta molto semplice, che può essere realizzata in qualunque momento, con pochi ingredienti ed in brevissimo tempo. E' una preparazione fredda che non richiede l'utilizzo del forno perché senza...

Cannoli alla Nutella

Se vi piacciono i tradizionali cannoli siciliani, con ripieno di crema di ricotta, dovete assolutamente provare anche questa versione alla Nutella. Sicuramente la crema utilizzata per il ripieno è un po' più delicata, ma allo stesso tempo c'è anche la nota cioccolatosa della Nutella, che contribuisce a creare una...

Panini alla Nutella

I panini alla Nutella sono una delle merende più gettonate dai bambini (e non solo) per le loro golose pause di gioco o di studio con gli amici, nei freddi pomeriggi invernali, come nelle calde giornate estive. Perché in realtà non c’è un momento della giornata o un periodo dell’anno nel quale i bambini non...

Dai un Voto!
1 1 1 1 1
Media 4.97 (301 Voti)

Aggiungi commento



Codice di sicurezza
Aggiorna

 

© Copyright 2006-2020 - I contenuti pubblicati su questo sito sono di proprieta' di Marianna Pascarella - Tutti i diritti sono riservati.
RicetteDalMondo.it e' un sito di FOODIE LAB di Marianna Pascarella - P.IVA IT09215191215 / REA NA-1016927

Newsletter
Iscriviti alla Newsletter!
Riceverai gratuitamente le nostre Ricette e le ultime novità direttamente nella tua casella di posta.

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy