Biscotti salati al Rosmarino e Timo

Autore: Marianna Pascarella (aggiornata il )

biscotti salati al rosmarino e timo sono dei deliziosi biscotti salati semplicissimi da preparare, ottimi per allietare una serata tra amici. Se vi piacciono le ricette finger food per preparare degli stuzzichini da offrire ai vostri ospiti come aperitivo, per iniziare una piacevole serata insieme, i biscotti salati non possono mancare. Tanto sfiziosi quanto gustosi, i biscottini sono una di quelle cose piacevoli da pilluccare, di fronte alle quali nessuno si tira indietro.

I biscotti salati al rosmarino e timo sono dei friabili biscotti di una simil pasta frolla, specifica per prodotti salati, preparata con farina e parmigiano in eguale quantità, tuorlo d'uovo, burro freddo e acqua molto fredda, aggiunta alla fine in base alle necessità. Come accade per la pasta frolla dolce, anche questa salata potrà essere facilmente realizzata con un robot da cucina, infatti una lavorazione veloce con le lame del robot vi permetterà una rapida polverizzazione degli ingredienti, senza surriscaldarsi e senza quindi sciogliere il burro, che manterrà la giusta consistenza.

DIFFICOLTA': Bassa PREPARAZIONE: 30 minuti RIPOSO: 60 minuti COTTURA: 12 minuti
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Dai un Voto!
1 1 1 1 1
Media 4.91 (206 Voti)

Aggiungi commento



Codice di sicurezza
Aggiorna

 

© Copyright 2006-2019 - I contenuti pubblicati su questo sito sono di proprieta' di Marianna Pascarella - Tutti i diritti sono riservati.
RicetteDalMondo.it e' un sito di Mediaweb di Salvatore D'Onofrio - P.IVA 07569981215 / REA 895056

Newsletter
Iscriviti alla nostra Newsletter!
Riceverai gratuitamente le nostre Ricette e le ultime novità direttamente nella tua casella di posta.

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy