Biscotti ragno

Ricetta scritta da Marianna Pascarella (aggiornata il )

I biscotti ragno di Halloween sono dei golosi dolcetti al cioccolato, preparati con un impasto di pasta frolla al cacao ed un goloso ripieno di ganache al cioccolato. La decorazione di questi biscotti, con le codette di cioccolato, le zampette di liquirizia e gli occhietti di confetti colorati (tipo smarties) li rendono particolarmente irresistibili agli occhi di tutti i bambini, nonostante la loro apparente forma spaventosa che richiama l'aspetto di un ragno.

I biscotti ragno sono un'idea carina, semplice e veloce per arricchire il menù delle feste con un dolcetto a tema, che regalerà a tutti gli ospiti la possibilità di deliziare occhi e palato. La scelta del buffet a tema può diventare un momento di puro divertimento, soprattutto se la preparazione è condivisa con i piccoli aiutanti di casa.

DIFFICOLTA': Bassa PREPARAZIONE: 45 minuti RIPOSO: 30 minuti COTTURA: 15 minuti
  •  
  •  
  •  
  •  
Marianna Pascarella

Seguimi su FacebookSeguimi su TwitterGuarda i miei PinGuarda i miei scatti su InstagramGuarda i miei Video

Marianna Pascarella

Marianna è la fondatrice del sito di cucina RicetteDalMondo.it, lanciato nel 2006 come una community di amanti della buona cucina, e ben presto cresciuto fino a diventare uno dei siti di cucina più famosi in Italia.

Marianna è molto attiva sui canali social con i quali mette a disposizione di cuochi casalinghi la sua immensa passione per la cucina.

Se vuoi saperne di più su Marianna, clicca qui!

Dai un Voto!
1 1 1 1 1
Media 5.00 (92 Voti)
Mostra i Commenti
 

© Copyright 2006-2020 - I contenuti pubblicati su questo sito sono di proprieta' di Marianna Pascarella - Tutti i diritti sono riservati.
RicetteDalMondo.it e' un sito di FOODIE LAB di Marianna Pascarella - P.IVA IT09215191215 / REA NA-1016927