Biscotti di zucca glassati

Autore: Marianna Pascarella (aggiornata il )

I biscotti di zucca glassati sono dei morbidi frollini preparati con un impasto arricchito dalla presenza della zucca, che viene aggiunta sotto forma di purea, andando a conferire sapore e colore ai classici frollini da te. In occasione dell’imminente arrivo della festività di Halloween e sfruttando l’ortaggio ormai più famoso dell’autunno, questi biscotti assumono l’aspetto della zucca, omaggiando così la regina dell’orto, in tutte le sue forme. 

I biscotti di zucca glassati sono una ricetta molto semplice che potrete realizzare anche in compagnia dei vostri bambini, per regalare loro una deliziosa merenda da condividere con i loro amici, per rimanere in un clima festivo e sorridente. Saranno sicuramente i più vivaci biscotti che possiate preparare per arricchire il vostro menù della notte di Halloween. Da preparare magari insieme ai classici biscotti di Halloween.

DIFFICOLTA': Bassa PREPARAZIONE: 60 minuti COTTURA: 20 minuti

I Consigli di Marianna

I biscotti alla zucca glassati si conservano anche per una settimana in una scatola di latta, al riparo da fonti di calore e dall’umidità.

Dai un Voto!
1 1 1 1 1
Media 5.00 (278 Voti)

Aggiungi commento



Codice di sicurezza
Aggiorna

 

© Copyright 2006-2019 - I contenuti pubblicati su questo sito sono di proprieta' di Marianna Pascarella - Tutti i diritti sono riservati.
RicetteDalMondo.it e' un sito di FOODIE LAB di Marianna Pascarella - P.IVA IT09215191215 / REA NA-1016927

Newsletter
Iscriviti alla nostra Newsletter!
Riceverai gratuitamente le nostre Ricette e le ultime novità direttamente nella tua casella di posta.

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy