Biscotti zucca e cioccolato

Autore: Marianna Pascarella (aggiornata il )

I biscotti zucca e cioccolato sono dei semplici frollini preparati con un impasto a base di zucca, arricchito dal cioccolato, che contribuisce a renderli particolarmente golosi. Le forme mostruose come gatto, fantasma, zucca, ecc. li rendono dei biscotti perfetti per festeggiare Halloween e la farcitura con uno strato di Nutella e la granella di nocciole fanno sì che questi biscotti risultino particolarmente irresistibili agli occhi di tutti i bambini.

I biscotti di zucca e cioccolato sono una sfiziosa novità da portare sulle vostre tavole, che presto vi accorgerete essere rientrati, quasi senza accorgervene, nella tradizione della vostra famiglia, grazie al notevole apprezzamento che questi suscitano. Ingredienti semplici, alla portata di tutti, che rendono questi biscotti una vera ghiottoneria. Questi biscotti sono un’idea carina anche se volete preparare i biscotti di Halloween insieme ai vostri bambini, infatti la loro semplicità li rende particolarmente adatti allo scopo. Preparatevi dunque ad entusiasmare il palato di chi vi sta intorno, i vostri biscotti non conosceranno confine.

DIFFICOLTA': Media PREPARAZIONE: 1 ore COTTURA: 20 minuti
Dai un Voto!
1 1 1 1 1
Media 4.97 (282 Voti)

Aggiungi commento



Codice di sicurezza
Aggiorna

 

© Copyright 2006-2019 - I contenuti pubblicati su questo sito sono di proprieta' di Marianna Pascarella - Tutti i diritti sono riservati.
RicetteDalMondo.it e' un sito di FOODIE LAB di Marianna Pascarella - P.IVA IT09215191215 / REA NA-1016927

Newsletter
Iscriviti alla nostra Newsletter!
Riceverai gratuitamente le nostre Ricette e le ultime novità direttamente nella tua casella di posta.

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy