Biscotti di vetro da appendere all'albero

Autore: Marianna Pascarella (aggiornata il )

I biscotti di vetro da appendere all'albero sono dei dolcissimi e profumatissimi biscotti con un cuore "di vetro" trasparente, con un'ambrata colorazione data dai colori delle caramelle. Perfetti per essere utilizzati come decorazioni dell'albero di Natale, semplici ed originali, o buoni ed invitanti per essere offerti in un vassoio di dolcetti fatti in casa.

I biscotti di vetro da appendere all'albero sono una leccornia da utilizzare per rendere ancora più magica l'atmosfera natalizia, dove il buon profumo delle spezie e degli aromi utilizzati nei classici dolci di Natale la fanno da padrone in tutte le case addobbate a festa. Con questi deliziosi biscotti il momento della decorazione dell'albero di Natale sarà ancora più magico, e se riuscirete a non mangiarli tutti, potrete avere quest'anno un albero ancora più bello del solito.

DIFFICOLTA': Bassa PREPARAZIONE: 30 minuti RIPOSO: 30 minuti COTTURA: 10 minuti

I Consigli di Marianna

Quando preparate la pasta frolla ricordatevi che questa non va lavorata troppo, diversamente otterrete dei biscotti poco friabili.


Per realizzare i biscotti da appendere all'albero potrete scegliere le caramelle del colore che preferite, otterrete differenti tipologie di "vetri". L'importante è che siano caramelle dure.

Dai un Voto!
1 1 1 1 1
Media 4.98 (281 Voti)

Aggiungi commento



Codice di sicurezza
Aggiorna

 

© Copyright 2006-2019 - I contenuti pubblicati su questo sito sono di proprieta' di Marianna Pascarella - Tutti i diritti sono riservati.
RicetteDalMondo.it e' un sito di FOODIE LAB di Marianna Pascarella - P.IVA IT09215191215 / REA NA-1016927

Newsletter
Iscriviti alla nostra Newsletter!
Riceverai gratuitamente le nostre Ricette e le ultime novità direttamente nella tua casella di posta.

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy