Biscotti di San Valentino

Ricetta scritta da Marianna Pascarella (aggiornata il )
 

I biscotti di san Valentino farciti sono dei friabili biscotti a forma di cuore, accoppiati a due a due, dove un biscotti è pieno e uno è vuoto. Il biscotto pieno viene farcito, con la confettura del gusto preferito, o anche con crema al cioccolato o crema gianduia, mentre il biscotto vuoto va a coprire il precedente creando un effetto “sandwich” incredibilmente goloso.

I biscotti di san Valentino sono dei frollini preparati con una tradizionale pasta frolla per biscotti, una di quelle friabili e profumate, che potrete a piacere aromatizzare con la scorza degli agrumi grattugiata o con essenza di vaniglia o vanillina, in base ai vostri gusti. Per rendere questi biscotti ancora più romantici non vi resterà che dargli la forma di un cuore e farcirli con una confettura “rosso amore”, come quella alle fragole e fragoline di bosco.

DIFFICOLTA': Bassa PREPARAZIONE: 30 minuti RIPOSO: 30 minuti COTTURA: 15 minuti
  •  
  •  
  •  
  •  
Marianna Pascarella

Seguimi su FacebookSeguimi su TwitterGuarda i miei PinGuarda i miei scatti su InstagramGuarda i miei Video

Marianna Pascarella

Marianna è la fondatrice del sito di cucina RicetteDalMondo.it, lanciato nel 2006 come una community di amanti della buona cucina, e ben presto cresciuto fino a diventare uno dei siti di cucina più famosi in Italia.

Marianna è molto attiva sui canali social con i quali mette a disposizione di cuochi casalinghi la sua immensa passione per la cucina.

Se vuoi saperne di più su Marianna, clicca qui!

 
Dai un Voto!
1 1 1 1 1
Media 4.98 (140 Voti)
Mostra i Commenti
 
 

© Copyright 2006-2020 - I contenuti pubblicati su questo sito sono di proprieta' di Marianna Pascarella - Tutti i diritti sono riservati.
RicetteDalMondo.it e' un sito di FOODIE LAB di Marianna Pascarella - P.IVA IT09215191215 / REA NA-1016927