Biscotti di San Valentino a cuore decorati

Autore: Marianna Pascarella (aggiornata il )

I biscotti di san Valentino a cuore decorati n pasta di zucchero sono dei buonissimi dolcetti da preparare in occasione della romantica festa degli innamorati, per regalare un cuore, un cuore rosso pieno d’amore bello e buono da mangiare. Preparare questi biscotti sarà semplicissimo, vi divertirete sicuramente a dipingere i biscotti da regalare al vostro amato con i colori e le forme che la fantasia vi suggerisce e sicuramente per lui (o lei) saranno il dono più gradito.

I biscotti di san Valentino a cuore decorati sono dei friabilissimi biscotti realizzati con una pasta frolla per biscotti, molto semplice e veloce da realizzare, che viene poi ritagliata con la forma per eccellenza che l’amore suggerisce: il cuore! Un cuore meraviglioso che viene reso ancora più bello da un emozionante strato di pasta di zucchero di colore rosso vivo che viene fatta aderire sul biscotto stesso. E per concludere, con una solida ghiaccia reale, potrete decorare i vostri biscotti con le forme e le scritte più romantiche che conosciate.

DIFFICOLTA': Bassa PREPARAZIONE: 40 minuti RIPOSO: 30 minuti COTTURA: 15 minuti
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

I Consigli di Marianna

I biscotti di san Valentino a cuore decorati si conservano per qualche giorno chiusi in una scatola di latta per biscotti.

Dai un Voto!
1 1 1 1 1
Media 4.99 (79 Voti)

Aggiungi commento



Codice di sicurezza
Aggiorna

 

© Copyright 2006-2019 - I contenuti pubblicati su questo sito sono di proprieta' di Marianna Pascarella - Tutti i diritti sono riservati.
RicetteDalMondo.it e' un sito di FOODIE LAB di Marianna Pascarella - P.IVA IT09215191215 / REA NA-1016927

Newsletter
Iscriviti alla nostra Newsletter!
Riceverai gratuitamente le nostre Ricette e le ultime novità direttamente nella tua casella di posta.

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy